Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Toffia, Rieti · Da Novembre 2017

Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della... Visualizza altro

Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della natura, ma la verità è che mi piace godermi appieno la vita.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2020

1318giorni 7hh
Grazia
Testimoni: pari o dispari?
Grazia, Il 17 Agosto 2020 alle 08:05

Contiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? ...

Pari

84%

302 voti

Dispari

16%

58 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 23-Gen-23 218
Sara
Ti ispirerai a qualche sposa?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.245
Flavia
Farai un cambio di look?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.294 1
Verdiana
Stai facendo qualche trattamento di bellezza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 09:05

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.285
Alessia
Quale accessorio particolare indosserai?
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.339 3
Sara
Qual è il tuo fiore preferito?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.419
Flavia
Come porterai i capelli il giorno delle nozze?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...

Giovanna, martedì 5-Set-23 1.435 1
Verdiana
Quale make up sposa ti valorizza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 08:05

Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.434
Alessia
Che tipo di scarpe abbinerai al tuo abito?
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.509
Sara
Che stile di abito ti piace?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.549
Flavia
A che età ti sei fidanzata?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.645
Verdiana
In che città dirai "Sì, lo voglio"?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.671
Alessia
Condividi le vostre iniziali
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo! 

Irene, domenica 22-Gen-23 1.746 2
Marianna
Tatuaggi
Marianna, Il 11 Dicembre 2019 alle 17:45

Ciao sposine, faccio riferimento a tutte quelle tra di voi che, come me, hanno una o più zone del corpo notevolmente tatuate. Personalmente adorerei comprare un vestito con scollo sulla schiena ma,...

Simona, sabato 9-Mag-20 51
Verdiana
Non vorrei che al banchetto fosse servito...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri...

A. cibo poco abbondante

38%

138 voti

B. cibo freddo

62%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 244 2
Alessia
Non vorrei ricevere come regalo...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Tra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁...

Vassoi e cornici

83%

310 voti

Smartbox

17%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 245
Sara
Non vorrei che damigelle e paggetti...
Sara, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Avete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che...

Piangessero al rito

38%

139 voti

Facessero cadere le fedi

62%

224 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 238
Flavia
Non vorrei che il mio partner...
Flavia, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Community parlando invece della dolce metà, non vorreste che il vostro partner... Si ubriacasse durante la festa di nozze o invitasse un ex al matrimonio? Votate e commentate che su questa siamo...

Flavia, lunedì 31-Mag-21 267
Verdiana
Non vorrei che l'abito...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 06:05

Cosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito!...

A. non piacesse

37%

145 voti

B. si sporcasse

63%

244 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 249
Alessia
Non vorrei che gli invitati...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Parliamo ora degli ospiti del vostro banchetto! Cosa non sopportereste proprio? Che gli invitati facessero scherzi non graditi oppure vederli annoiati? Votate cosa non vorreste alle vostre nozze! 💐...

Facessero scherzi

14%

53 voti

Si annoiassero

86%

337 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 252
Sara
Non vorrei foto...
Sara, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Le foto devono sapere raccontare di voi e del vostro matrimonio 📸 Per questo è importante scegliere lo stile del servizio fotografico più adatto! Tra le cose che non vorreste mai alle nozze in tema...

In posa

77%

282 voti

Di gruppo

23%

83 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 242 1
Flavia
Non vorrei che la suocera...
Flavia, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

E ora un tasto dolente 😁 Se proprio doveste scegliere, non vorreste che vostra suocera si intromettesse nei preparativi o si disinteressasse completamente del vostro matrimonio? Votate e fateci...

Flavia, lunedì 31-Mag-21 278
Verdiana
Non vorrei che la location...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 06:05

Cosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete...

A.restrizioni sull'orario

36%

148 voti

B.non avere un piano B

63%

258 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 258
Alessia
Non vorrei l'invitata...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Cosa vi viene in mente se vi chiedo cosa non vorreste al vostro matrimonio? Iniziamo dagli ospiti! L’outfit è fondamentale, soprattutto se pensiamo alle donne che parteciperanno al banchetto. 👗 Cosa...

Sexy

54%

220 voti

Sportiva

46%

188 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 262 1
Flavia
Organizzazione tavoli: rotondi o quadrati?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci alla O del nostro Passaparola, di organizzazione tavoli! Parliamo di un importante dettaglio del ricevimento. 🥄 Vi lascerete trasportare dalla tendenza dei tavoli imperiali o rimarrete...

Roberta, sabato 7-Ott-23 947 1
Alessia
Incubi prima delle nozze: li avete fatti?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine del nostro Passaparola! I di incubi che tutti i futuri sposini o quasi fanno prima delle nozze! Avete avuto degli incubi sul vostro matrimonio? 👇 Se sì diteci cosa avete sognato...

Roberta, sabato 7-Ott-23 935 1
Sara
Notte di nozze: dove dormirete?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...

Roberta, sabato 7-Ott-23 977
Flavia
Oro: giallo, rosa o bianco? Come saranno le vostre fedi?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...

Roberta, sabato 7-Ott-23 989
Alessia
Mezzo di trasporto: come arriverai?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...

Roberta, sabato 7-Ott-23 984
Sara
Intrattenimento: a cosa avete pensato?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Se siete arrivati fino a questo punto del Passaparola di Matrimonio.com dovrete rispondere alla lettera I di Intrattenimento! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri ospiti durante le nozze?...

Roberta, sabato 7-Ott-23 981 1
Flavia
Rito: dove si svolgerà?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 03:05

E ora il rito nel nostro Passaparola sulle nozze! Nella vostra chiesa di appartenenza, in comune o nella stesso luogo del ricevimento... Dove si svolgerà il vostro rito? Rispondete nei commenti o...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.028
Alessia
Tema: quale sarà il tuo?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.060

Gruppi generali

Ispirazione