Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
105Brides chi ha scelto Thailandia e Maldive a dicembre come luna di miele ? Come vi siete trovate ? Raccontate un po’ ..
Brides,voi che siete state alle Maldive come luna di miele quale attività avete fatto ? È solo mare??Ho paura di annoiarmi 1 settimana li .. siamo propensi a fare 1 settimana in Thailandia x visitare...
Sposine ciao! Secondo voi sono più carine le damigelle adulte o bambine ? Vedo che ormai tutti quasi hanno damigelle adulte.. però a me sono sempre piaciuti bambini .. cosa mi consigliate?
Brides cosa organizzate come ultimo San Valentino da fidanzati? Io avevo pensato una spa e cioccolatini
Sposine di ottobre che fiori avete scelto ? Io sono indecisa .. anche se non è stagione nel bouquet non rinuncerò alle peonie. Per quanto riguarda agli allestimenti penso alle rose .. e voi ??
Brides,ma l’anello di fidanzamento si indossa nel giorno del matrimonio?
Brides quale sarà il vostro budget per le bomboniere ?
Brides ciao! Mi sposo in una tenuta immersa nel verde.. che tema mi consigliereste ? Mi sposo ad ottobre
Brides cosa abbinereste alla luna di miele facendo la Thailandia ??? Mese ottobre.. HELP ME!
Ciao a tutte,può mai essere che trovo recensioni del tutto discordanti tra loro per quanto riguarda il Mama casa in campagna? Chi dice di mangia da Dio e chi si mangia malissimo.. HELP ME!
Brides,chi ha scelto l’agenzia musicale anima eventi con la voce di Consiglia?
Ciao ragazze, vi scrivo perché non riesco a sopportare questo peso sullo stomaco. Ieri parlando con il mio fidanzato, mi hai esposto ciò che pensa la suocera per quanto riguarda l’appartamento in cui...
Brides,quale canzone ballerete con il vostro papà ?
Ciao brides! Quanto costano le pentole AMC? Avete preso i pezzi singoli o la batteria ?
Mi consigliate una buona marca di pentole ? Che set avete preso ?
Ragazze mi fate vedere la vostra scaletta musicale in chiesa? Vorrei confrontarla con la mia. Nel frattempo vi lascio la mia scaletta,logicamente da modificare. INGRESSO: marcia nunziale Wagner (...
Brides quante sono grandi le vostre case ? 70 mq bastano ???
Ciao brides, vorrei un consiglio esterno rispetto ai famigliari. Io e il mio fidanzato stiamo decidendo dove andare a vivere. Inizialmente andremo fuori x qualche annetto x lavoro e nel frattempo...
Chi conosce il negozio le Gioie ad Aversa ? Sapete dirmi come sono i prezzi ???
Ciao brides,dove posso trovare questi piatti ? Conoscete la marca o un negozio che ne hanno uguali o simili ?
Brides che ne pensate delle scatoline porta confetti già confezionate e preparate invece della solita confettata ?
Brides,ciao!Sapete se al mama casa in campagna la torta è inclusa nel prezzo ???
Ciao a tutte,ma voi come avete impostato il menu per fotografo e musica ? Un menu a parte o uguale x tutti? Io sono molto indecisa perché saranno più o meno un 8/9 persone per lo staff
Brides,ciao! Per quanto riguarda i libretti chiesa e partecipazioni chi ve le farà ? Tipografia o altri ? Non ne ho idea ..
Mi fate vedere i vostri servizi di piatti,ciotole e posate.. insomma tutto ciò che riguarda la cucina stile moderno ? Vorrei farmi un idea
Chi mi consigliate ?
Ciao brides,come vi siete organizzate con l’animazione per gli adulti ? L’avete messe in conto oppure avete optato solo x la musica ?
Commenti Pro e Contro sul Mama Casa in Campagna?
Brides,secondo voi conviene avere la wedding planner ? O fare tutto da sola ?
Quanto prima bisogna prenotare il viaggio di nozze?
Chi si è già sposata al mama casa in campagna? Mi dite come è andata ? Organizzazione,cibo,musica e wedding planner ?
Ragazze mi sapete dire su x giu a quanto ammonta un viaggio di nozze in Thailandia e Maldive ? Io e il mio fm vorremmo fare 10 gg in Thailandia e 5 alle Maldive.. partiamo a inizio ottobre 2019
Fotografi garanzie ANFM