Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro

Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3478giorni 16hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Location a dicembre
Marianna in Matrimonio.com, Il 15 Maggio 2012 alle 10:01

TOC TOC sposine c'è nessuno????? Avrei bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di una location,vista solo da internet,è il MAMA casa in campagna! andremo a vederla a settembre..ma qualcuno sa...

Mary, domenica 28-Feb-16 8 1.084
Marianna
S.o.s bomboniera
Marianna in Matrimonio.com, Il 8 Maggio 2012 alle 17:08

La "BOMBONIERA" è un prezioso simbolo del ringraziamento, un dono fatto per rendere indelebile il ricordo di un evento tanto caro ed irripetibile...ma nella realtà credo l'oggetto più criticato a...

Grazia, domenica 19-Apr-15 22 2.837
Marianna
Finalmenteeeeeeee
Marianna in Matrimonio.com, Il 30 Luglio 2013 alle 18:14

*.* FINALMENTE ho trovato la mia location !!!!!!! da qui si inizia a sognare e a fantasticare sui preparativiiii le cose prendono forma....

Manu, mercoledì 31-Lug-13 11 306
Marianna
Altissimo mareeeee
Marianna in Matrimonio.com, Il 9 Luglio 2013 alle 12:07

Mi scuso per la mia assenza ma il mio lavoro è troppo impegnativo..e nel "tempo libero" mi dedico alla casa ai cani ed organizzare il matrimonio...ho girato e rigirato ma alla fine ancora non ho...

Marianna, martedì 9-Lug-13 3 268
Marianna
Cambiooooo
Marianna in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2013 alle 16:50

Cambiata la data,cambiata la location,ma il MARITO per fortuna è sempre lo stesso ...ahahahha la data è prevista per settembre 2014 la location ne ho visitate talmente tante che ho nella testa una...

Paola, lunedì 1-Apr-13 3 344
Marianna
Sono nel pallone!!!!!!!
Marianna in Matrimonio.com, Il 18 Settembre 2012 alle 22:16

Sbirciando tra i vari topic ho visto molte idee carine per quanto riguarda i segnaposti.Sono tra quelle che vuole mettere a proprio agio gli invitati facendoli sedere dove vogliono,dando solo il nome...

Marianna, giovedì 20-Set-12 16 455
Marianna
Si ricomincia !!!!!
Marianna in Matrimonio.com, Il 13 Settembre 2012 alle 14:07

Ricominciamo...mi scuso per la mia lunga assenza,ma mio padre ha avuto seri problemi di salute..ora il peggio è passato e si può continuare a sognare!!!!

Viviana, lunedì 17-Set-12 23 662
Marianna
Panico tema
Marianna in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2012 alle 11:19

BUONGIORNOOO!!!!Mi sento un pò ignorante...perchè scegliere un tema per il matrimonio??e poi...scelto il tema devo far ruotare tutto intorno a questo? sicuramente è una bella idea...ma non è facile...

Vanessa, venerdì 11-Mag-12 22 1.054
Marianna
Si inizia !!!!!!!
Marianna in Matrimonio.com, Il 3 Maggio 2012 alle 21:25

Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può...

Marianna, venerdì 11-Mag-12 25 772

Gruppi generali

Ispirazione