Marianna
Marianna

Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro

Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

2678giorni 17hh
Marianna

Ho ottenuto una medaglia!

2922 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Marianna

Ho ottenuto una medaglia!

2926 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2926 giorni fa

ciaoooooooo MESE ANNO e facciamo parte della stessa città!!! ;)...bhe visto le altre sposine io credo di stare un pò indietro...ho la location chiesa..ho trovato un fotografo che mi piace ma ancora non ho confermato..per il resto alto mareeeeeeeee però so di preciso cosa voglio e cosa non voglio devo solo metterlo in pratica ^.^

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2932 giorni fa

Marianna collega di mese di nozze, a che punto sei con i preparativi?

Visualizza tutto