Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4447 giorni fa
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Ho ottenuto una medaglia!
4472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
ciaoooooooo MESE ANNO e facciamo parte della stessa città!!! ;)...bhe visto le altre sposine io credo di stare un pò indietro...ho la location chiesa..ho trovato un fotografo che mi piace ma ancora non ho confermato..per il resto alto mareeeeeeeee però so di preciso cosa voglio e cosa non voglio devo solo metterlo in pratica ^.^
Ho partecipato al post di Raffaella
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4480 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4480 giorni fa
4481 giorni fa
4481 giorni faMarianna collega di mese di nozze, a che punto sei con i preparativi?
Ho partecipato al post di Giovanna
4482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM