Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4448 giorni fa
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4934 giorni fa
Avevo scelto il fucsia ero convintissima, ma adesso vedo le cose in rosso e mi piacciono moltissimo.. Mi viene in mente l'amore,la passione, il fuoco.. Voi cosa dite ? fare un mix ? Si può?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4959 giorni fa
Sbirciando tra i vari topic ho visto molte idee carine per quanto riguarda i segnaposti.Sono tra quelle che vuole mettere a proprio agio gli invitati facendoli sedere dove vogliono,dando solo il nome ai tavoli,ma volevo qualcosa di sfizioso per...
Fotografi garanzie ANFM