Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
ciaoooooooo MESE ANNO e facciamo parte della stessa città!!! ;)...bhe visto le altre sposine io credo di stare un pò indietro...ho la location chiesa..ho trovato un fotografo che mi piace ma ancora non ho confermato..per il resto alto mareeeeeeeee però so di preciso cosa voglio e cosa non voglio devo solo metterlo in pratica ^.^
Marianna collega di mese di nozze, a che punto sei con i preparativi?
è imapzzito m cancella il commento -.-....cmq dicevo, che sono emzionata ,ansiosa e chi più ne ha più ne metta :P...cmq sposo a Procida
Grazie Marianna!!si anch'io non vedo l'ora e spero sarà un giorno super speciale..magari con una bella nevicata!!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
grazie per tutti i tuoi commenti menomale che me l hai detto xke nn vengo informat su commenti nelle foto spero che sia solo un periodo cosi perche senno ho perso tante risposte =)
Bella la location che hai trovato! Un abbraccio e buona giornata!
infatti aiuta a creare lo scenario giusto...anche se è difficile trovare una location NAPOLI paese di sole e mare !!!speriamo di trovare qualcosa
in effetti dicembre è davvero un mese romanticissimo *.*
ciao @vincenza !!!!! sposa 2014 e come te di napoli!!! :) dicembre perchè è il mio mese preferito è poi mi piace l'idea del matrimonio invernale ADORO QUELL'ATMOSFERA NATALIZIA !!!
ciao marianna..anche tu sposa 2014 *.* come mai hai pensato al mese di dicembre??
Fotografi garanzie ANFM