Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4776 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM