COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Oggi ero alla ricerca delle musiche per i momenti salienti: primo ballo, torta e mi manca la musica per l'entrata in sala, voi quale userete?
Ecco finalmente, a una settimana dal grande evento, un riassunto con alcuni dettagli... La giornata è iniziata alle 6:15, con l'arrivo della parrucchiera (e io ancora dormivo ) e dopo colazione e...
Ciao a tutte, finalmente ho 2 minutini liberi e vi poto le uniche foto che hoç i nostri inviti! busta avanti (per chiudere la busta abbiamo usato un "sigillo" adesivo con le nostre iniziali...
Ragazze sto impazzendo, sto traducendo tutto il libretto messa in inglese, ma sono in serie difficoltà con alcuni passi, qualcuno ha fatto qualcosa del genere?
Ciao ragazze, ieri stavo pensando ai classici elementi da indossare nel giorno delle nozzze: qualcosa di bianco, blu, prestato, nuovo e vecchio Sul bianco e nuovo abbiamo l'abito, di blu solitamente...
Ciao a tutte, stasera, mentre parlavo al telefono con mia madre, mi sono venuti dei dubbi sull'entrata in Chiesa, mi spiego: io avevo pensato che sarebbe entrato prima il mio fm con la mamma e poi io,...
Ciao ragazze, stavo facendo un giretto su internet guardando qua e la vari bouquet... voi che tipo vorreste, sceglierete o avete avuto (per le nostre care zie)? sul classico o qualcosa di stravagante...
Ciao ragazze, conoscete il rito delle candele? qua trovere molte informazioni utili a riguardo. Quante di voi lo hanno fatto o lo faranno? io sono molto combattuta, da una parte vorrei farlo perche'...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? noi siamo nella fase di dover decidere il testo da scrivere sulle partecipazioni/inviti, ma non ho ancora trovato una frase che mi colpisse seriamente, voi...
Ciao ragazze, avrei bisogno di una delucidazione sulla promessa di matrimonio: io credevo si facesse in comune, consegnando tutti i documenti ecc, ma il parroco della chiesa dove ci sposeremo ha detto...
Ciao ragazze/i come stanno andando i preparativi x il matrimonio? quale sala ricevimente avete visto? e quale avete scelto? dove andrete a fare le foto? cosa vi manca? Possiamo parlarne e condividere...
Ciao a tutte, stiamo valutando un po' di idee sui colori da utilizzare, e adesso ci siamo soffermati sul blu! l'unico mio dubbio su questo colore é che vorrei nel bouquet qualche fiore blu, ma...
Ciao a tutte, vi spiego velocemente la situazione: abbiamo prenotato la chiesa del mio paese, ma poi pensandoci e ripensandoci non siamo + cosi' certi che ci piacerebbe sposarci la, a lui non piace il...
Acacia I fiori bianchi simboleggiano “amore platonico”, “speranza d’amore”, quelli gialli (la mimosa) simboleggiano il “pudore”. Azalea Inspiegabile ed...
Ci stiamo avvicinando sempre piu' alle nozze, anche se sono ancora molto lontane, e piano piano qualcosa inizia prendere forma! questo weekend siamo tornati a casa per organizzare qualcosa...