Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ecco finalmente, a una settimana dal grande evento, un riassunto con alcuni dettagli... La giornata è iniziata alle 6:15, con l'arrivo della parrucchiera (e io ancora dormivo ) e dopo colazione e...
Ragazze sto impazzendo, sto traducendo tutto il libretto messa in inglese, ma sono in serie difficoltà con alcuni passi, qualcuno ha fatto qualcosa del genere?
Ragazze, luglio è un mese gettonatissimo. Segnate i vostri nomi e la data del vostro matrimonio
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...
Tornati ieri dal viaggio di nozze, e abbiamo anche una piccola anticipazione delle foto ufficiali! Che dire? Giornata meravigliosa, colma di emozioni e risate, finalmente dopo un anno di preparativi...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...
Http://www.matrimoniefeste.it/matrimonio/cake-toppers/cake-topper-sposo-in-braccio.html. Vi piace??? Io ho scelto questo
Ciao a tutte!! Ragazze ho bisogno di info.... ho cominciato a richiedere preventivi online per la nostra Luna di miele... In pratica sarebbero 15 giorni Sud Africa (con safari) più mare e relax alle...
Ragazze cosa devo mettere nella wedding bag?? e soprattutto scusate l'ignoranza... quando si da la wedding bag??
Ciao!! io mi sto preoccupando... mi sa che sono l'unica che pensa di non fare tutti vari manuali che leggo!! (perfetti testimoni ecc...) ne ho parlato con il mio fm e mi ha detto che lui non li...
Ciao rgazze, sono nuova! Io sono Dajana, a Giugno sono 10 anni che sono sposata. ma a Luglio si sposa la mia cognatina e visto che io amo creare, mi ha ufficialmente eletto la sua Wedding Planner :-0...
Domani arriverà finalmente il mio giorno, quello che aspettavo probabilmente da tutta la vita!!!un ringraziamento a tutte voi dei consigli, dei messaggi e delle opinioni...grazie millee!!!un...
Ho provato il mio abito e.......... porca pupazza è enorme mi và largo larghissimo....grande .....ora per carità mi hanno ripreso le misure e lo stringeranno il 31 maggio c'è la prova del 9....vediamo...
Viaggio di nozze....scelto.....dopo tanti ma tanti preventivi, pensieri, luoghi desiderati...alla fine ecco quì...si vola in Madagascar...molti credono che non sia la meta giusta per un viaggio di...
Ciao ragazze, ieri stavo pensando ai classici elementi da indossare nel giorno delle nozzze: qualcosa di bianco, blu, prestato, nuovo e vecchio Sul bianco e nuovo abbiamo l'abito, di blu solitamente...
Non capisco il perchè non mi abbiano ancora consegnato, nè l'albun,nè le foto...bohhh sono passati oramai quasi 10 mesi e ancora niente...ogni volta che vado con tanto di sorriso mi dice che a breve...
Oggi ero alla ricerca delle musiche per i momenti salienti: primo ballo, torta e mi manca la musica per l'entrata in sala, voi quale userete?
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia,...
Ciao a tutte, stasera, mentre parlavo al telefono con mia madre, mi sono venuti dei dubbi sull'entrata in Chiesa, mi spiego: io avevo pensato che sarebbe entrato prima il mio fm con la mamma e poi io,...
Ciao ragazze...una volta scelto chiesa e location volevo concentrarmi sul tema/colore del matrimonio..ma nn ho al momento idee particolari...non mi piacciono i colori sgarcianti, preferirei qualcosa...
I nostri preparativi procedono... nel frattempo ci siamo divertiti a montare il nostro Save the Date... con l'aiuto della nostra testimone eccolo.....
Fotografi garanzie ANFM