'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
👰🤵 💍
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Ciao a tutte 👋 tra qualche giorno mancherà un anno esatto al nostro matrimonio, e io vorrei fare una sorpresa al mio lui. Viviamo insieme e già il 14 agosto gli ho fatto una torta a sorpresa per i...
Ciao a tutte ☺️ Consiglio! Avevo trovato un’azienda che si occupa di personalizzare oggetti per distribuirli come gadget durante la cerimonia. Si tratta di cappelli di paglia da uomo e da donne,...
Ciao future e neo brides!! Idee regalo per testimoni e genitori sposi? Abbiamo 4 testimoni, 3 maschi e 1 donna. Regalo speciale per loro e per i nostri genitori. Voi lo avete fatto? Cosa avete fatto?...
Ciao sposine.. ci sposeremo a settembre ma molto probabilmente, causa lavoro andremo in viaggio di nozze tra novembre e dicembre. So che sono mesi che non sono adatti a tutte le destinazioni. Qualcuno...
Finalmente siamo scesi sotto i 400 giorni! Siamo scesi al 3.. meno 397 giorni 😍 sono sempre più emozionata! #nonvedolora
Ciao a tutte ☺️ Avete optato per un intrattenimento oltre alla band musicale durante il ricevimento in location? Io pensavo, oltre alla band, di inserire anche un altro intrattenimento. Che fosse uno...
Fotografi garanzie ANFM