Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Napoli, Napoli · Da Aprile 2020

Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i... Visualizza altro

Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i fiori, i colori, i viaggi, gli animali, i bambini e tutto ciò che è puro nel mondo.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2022

672giorni 14hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Make-up Sposa
Marianna in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2021 alle 19:11

Ciao Sposine! Come state? Spero bene ❤️ volevo chiedervi le vostre esperienze in merito al make-up il giorno del matrimonio... Avete qualche MUA da consigliarmi che lavori nella zona di Napoli (zona...

Alessia, venerdì 21-Mag-21 1 169
Marianna
Mascherine "wedding"
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2020 alle 10:28

Ciao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In...

Marianna, venerdì 15-Mag-20 72 843
Marianna
Ogni riccio è....
Marianna in Moda nozze, Il 13 Maggio 2020 alle 10:33

Ciao Sposine! Per il giorno del mio matrimonio, essendo molto riccia di natura (qualità molto apprezzata da DolceMetà ❤️) mi piacerebbe lasciare i capelli ricci, e magari acconciarli con un...

Marianna, giovedì 14-Mag-20 17 199 1
Marianna
Problema Tema
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2020 alle 08:29

Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia...

Marianna, martedì 12-Mag-20 94 471

Gruppi generali

Ispirazione