- Matrimonio
- Community
Marianna
Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
15
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 💕 Nuovo regalo da scaricare in vista! Pronti/e? Conoscete il mondo del Brush Lettering? Si tratta di una scrittura creativa con il fine di realizzare l’arte del disegno delle lettere...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
634 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
I miei video più recenti
Amici
Marianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM