'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Chi mette ancora ovuli progefik ? A uno stadio avanzato di gravidanza io sono a 27 esatte ma già da qualche tempo noto che ho più difficoltà a mettere p ovulo non entra il dito mi faccio male e la mia...
Ragazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Coe si carica la foto principale? nel diario ?
Quante sposine al gabbiano s bacoli? Info?
Sono stanca esausta.. liti continue ogni giorno. Non ho più entusiasmo
Alcuni scatti...
Vi piace questo fermaglio che ho preso su amazon su questa acconciatura?
Ho bisogno di una bella canzone ritmata x l ingresso??
Purtroppo l unica zona dove nnnho messo la protezione sul collo sto spellando... dio mio che brutti come posso risolvere???
Nulla ancora... dovrebbero arrivare lunedì ma mi anticipo spre di regola... aiuto..
Salve chi parte x i Caraibi da Miami il giorno 16 luglio? Magari ci incontriamo
Una bozza ovviamente
Arrivato il fermaglio... ma a me sembra troppo vistoso????
Sapete a Napoli o provincia dove posso trovare fermagli per l acconciatura? Help
Dove posso comprare oltre l atelier il fermaglio per l acconciatura?
Manca solo tacco e platou
Votate tra questi abiti il vostro preferito e perché.
Qualcuno di voi ha fatto biglietti da attaccare al segnaposto? Con la scritta gli sposi ringraziano? Vorrei farli io che programma avete usato?
Cosa pensate sincere? Ovviamente bianche...
Conoscete qualche negozio fabbrica che faccia scarpe da sposa, e non abbia prezzo da capogiro?
Queste sono le bomboniere e i segnaposto cosa ne dite?
Chi ha preso vestaglia x preparazione? Intimo? Sapete dirmi il prezzo?
Come vi sembra?
Vi piace come segnaposto x la promes
Ho letto che l olio di ricino fa crescere più on fretta ciglia e sopracciglia .... E anche per capelli. Voi sapete qualcosa a riguardo
Per chi si sposa questo anno sulle partecipazione farete scrivere il gabbiano o gabbiano eventi?
Con chi trascorrerete il giorno di Pasqua?
Quale scegliereste come bomboniera? Ovviamente nastrino verde per la promessa
Ragazze la prima foto è l anta della cucina e sotto i tre top abbinato o potrei fare uguale snta solo 4 cm... Che dite?
Ragazze conoscete un drenante efficace x la cellulite? Oltre al cibo e sport vorrei qualcosa per sgonfiare
Fotografi garanzie ANFM