Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015

Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro

Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2837giorni 5hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Fedi: secondo voi?
Marianna in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2018 alle 11:44

Ciao ragazze qualche giorno fa vi ho scritto che sarei andata con il mio fm r la sorella a vedere le vere . Questa è quella che alla fine ci piace ma per ora è la prima e sinceramente voglio ancora...

Marianna, lunedì 23-Lug-18 24 395
Marianna
14.07.2018 marito e moglie ❤
Marianna in Just Married, Il 17 Luglio 2018 alle 07:55

Ciao amiche bride Sabato alle 11.30 è stato anche il nostro giorno.... Cosa dirvi è stato tutto meravigliosamente bello . Godetevi ogni istante . Il nostro era un matrimonio molto economy ma la...

Marianna, venerdì 20-Lug-18 19 889
Marianna
Come riconoscere se la fede è oro bianco? Consigli x averla al meglio....
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 08:33

Alla fine c siamo messi la fede che ci ha voluto regalare la sorella di mio marito . Oggi guardando ho trovati che è già graffiataed ha un piccolo bozzetto ... Ma l'acciaio crea problemi all'oro...

Marianna, mercoledì 18-Lug-18 8 176
Marianna
Perché lui se la ronfa ed io no .....
Marianna in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2018 alle 00:58

Mancano pocheoreee saremmo marito e moglie ....lui ronfa beatamente....io nn riesci a prendere sonno... Sarà una cosa semplicissima.... ma l ansia di vedere facce nn contente o perplessa...abbiano...

Marianna, martedì 17-Lug-18 6 358
Marianna
Il contatore segna meno 7
Marianna in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2018 alle 15:10

Ciao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la...

Marianna, giovedì 12-Lug-18 2 111
Marianna
Consigli
Marianna in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2018 alle 00:14

Questo Week è stato bellissimo . Abbiamo dormito nella casa nuova .... e abbiamo fatto ciò che faremmo da lunedì prossimo . Quando dopo sabato saremmo marito e moglie . Sono sensazioni strane miste a...

Marianna, lunedì 9-Lug-18 2 255
Marianna
Fedi in comune è obbligo oppure No?
Marianna in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 21:17

Ragazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto...

Marianna, lunedì 2-Lug-18 35 629
Marianna
La nostra casetta 😍💑💑💑💑💑
Marianna in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2018 alle 16:28

Sono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che...

Marianna, mercoledì 27-Giu-18 15 658
Marianna
Il sonno non arriva e questo mi preoccupa ...
Marianna in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2018 alle 00:23

Ciao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere...

Marianna, martedì 26-Giu-18 3 213
Marianna
Ieri dedica speciale !😍😘😍😘😍😘
Marianna in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 09:31

Ieri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti...

Marianna, domenica 24-Giu-18 13 545
Marianna
Martedì arrivano i mobili 😍😍😍😍🤔🤔🤔
Marianna in Vita di coppia, Il 18 Giugno 2018 alle 23:45

Salve belle donzelle .... Sabato subito dopo aver risposto a una ragazza che aveva ricevuto i mobili da mondo convenienza...ho ricevuto la telefonata che se ero disponibile il 26 mattina sarebbero...

Alessandra, martedì 19-Giu-18 8 188
Marianna
14/11/2016...14/07/2018
Marianna in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 00:40

Ciao sposine...Fra qlc mese saranno 2 anni da che ho aperto new il mio cuore a una persona... mi sono fatta trasportare dalla magia delle sue parole che non erano solo parole ma anche fatti ...i fatti...

Marianna, lunedì 4-Giu-18 2 384
Marianna
Invito testimone rito civile
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 17:36

Ciao ragazze ... Stamattina sono stata in comune e ho scelto la data per il rito civile ... 😍😍😍 Questa è il piccolo pensierino che ho preso per la mia testimone ...secondo voi si scioglierà????

Marianna, martedì 29-Mag-18 8 174
Marianna
Consigli
Marianna in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 23:55

Ciao ragazze... qlc giorno fa vi ho fatto vedere l'abito che dovrei indossare sono stata dalla mia amica sarta e siamo giunte al compromesso di sistemare bene la scollatura è chiuderla con i bottoni...

Marianna, domenica 27-Mag-18 19 437
Marianna
Cosa pensate di qst abito ?
Marianna in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 23:39

Il 9 maggio saremmo di matrimonio... e stasera ho deciso di cercare... nei negozi normali non ho trovato alcun che viste le mie taglie exxtttraaaaaa... mi sono innamorata di questo abito e l'ho preso...

Marianna, martedì 22-Mag-18 34 1.070
Marianna
Ho bisogno di consigli ....
Marianna in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 11:27

Care ragazze io ho le idee chiare ma vorrei qualche consiglio da girare al mio fm . Visto che mi ritrovo in una situazione poco simpatica.... ve la spiego rapidamente... Casa comprata con i miei...

Marianna, lunedì 21-Mag-18 14 281
Marianna
Cosa vi pare ?
Marianna in Vita di coppia, Il 19 Maggio 2018 alle 23:00

Abbiamo modificato una parete del soggiorno....quale preferite ?....manca arredamento che sarà grigio e bianco e tocchi di rosso e sabbia

Marianna, domenica 20-Mag-18 4 339
Marianna
cerimonia civile
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2018 alle 15:19

Salve ragazze ho un quesito da farvi.... 1 . Per voi la cerimonia in comune quanto valore avrà...alcuni faranno entrambe le cerimonie, altri si fermeranno al solo comune ... 2. Dovendo poi far...

Marianna, lunedì 14-Mag-18 10 284
Marianna
Casa dolce casa . Quanto vorrei fosse pronta e via dentro senza troppi giri
Marianna in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2018 alle 15:48

Ciao ragazze... Che dirvi .... la nostra casetta è realtà ieri ci hanno allacciato la corrente e dovete immaginare la gioia di mio fm nel vedere la casa illuminata e non con le luci del telefonino......

Marianna, giovedì 12-Apr-18 14 554
Marianna
💑❤💖❣finalmente ci siamo riusciti 💑💑😍❣
Marianna in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2018 alle 15:25

Ciao ragazze, credo che questa foto renda più di mille parole ... Finalmente qlc ora fa'siamo diventati i padroni del nostro sogno sudato e desiderato da qlc mese . Grazie a chi si è prodigato a...

Marianna, venerdì 6-Apr-18 50 1.744
Marianna
Sono triste e questo mi sta provocando ansia
Marianna in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2018 alle 15:05

Ciao sposine ... dovrei essere la persona più felice di questo momento ed invece mi ritrovo in una situazione allucinante ora vi spiego : 1. Mercoledì abbiamo firmato i documenti per la casetta...

Ilaria, mercoledì 4-Apr-18 38 998
Marianna
Aiutoooo. Casa nuova.
Marianna in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2018 alle 00:47

Ciao sposine, qualche giorno fa ho lanciato un topic dove dicevo che a breve avrei firmato le carte per il nostro nido. La data era ieri ma per motivi non identificati della banca si firma domani...

🌸, mercoledì 28-Mar-18 3 240
Marianna
Rogito
Marianna in Vita di coppia, Il 19 Marzo 2018 alle 15:27

Salve ragazze lunedì firmiamo.finalmente il rogito per la casa dovremmo andare in banca per la firma delle carte . Sapete indicarmi all'incirca qnt tempo impegneremo per il tutto abbiamo appuntamento...

Marianna, lunedì 19-Mar-18 2 156
Marianna
Finalmente 💗💗❤❤❤
Marianna in Vita di coppia, Il 14 Marzo 2018 alle 19:07

Poco fa mi ha chiamato il mio fm, lunedì 26.03.18 alle ore 11.00 firmiamo il contratto di acquisto del nostro nido 😍😍😍siete le prime a saperlo ... Non ci credo più ora contero'i giorni che passano per...

Marianna, venerdì 16-Mar-18 44 609
Marianna
Problema fedi
Marianna in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 00:56

Oggi come avevo preannunciato in un post precedente mi sono recata a vedere le fedi che mia cognata vuole regalarci...devo essere sincera sono carine e semplici in oro bianco della bluespirit ma il...

Valentina, domenica 11-Mar-18 9 384
Marianna
Consigli
Marianna in Vita di coppia, Il 9 Marzo 2018 alle 01:04

Salve ragazze,oggi dovrei essere la persona più felice di questo mondo ma da qlc ora sono entrata in un panico totale ...ho letto su internet e credo che si tratti del solo iniziare a vivere insieme....

Nina, domenica 11-Mar-18 39 672
Marianna
Fedi quanto tempo prima vanno ordinate ?
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2018 alle 09:15

Mia cognata insiste per portarci a vedere le fedi stasera. Dice di averne viste da blue spirit . Lei sarà la testimone di mio fm . Sono in oro bianco ma sinceramente a me vedendo la foto non mi dice...

Fernanda, sabato 10-Mar-18 7 266
Marianna
Help fedi
Marianna in Moda nozze, Il 5 Marzo 2018 alle 20:22

Salve ragazze qlc giorno fa abbiamo visto queste fedine che restano bombate sotto e sopra in acciaio ruvida. Sono in acciaio. Visto che per ora stiamo valutando solo al comune per via dei soldi e...

Marianna, lunedì 5-Mar-18 8 265
Marianna
Cerimonia civile semplice si può?
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:23

Qualche giorno fa abbiamo fatto le pubblicazioni e poi la signora del comune mi ha consegnato un bollettino per scegliere il giorno nel quale fare il tutto ;con il prezziario🙄🙄🙄🙄 Ancora ora non...

Vanessa, mercoledì 28-Feb-18 12 168
Marianna
Help panico di inizio mutuo
Marianna in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:18

Domani il mio fm,si recherà in banca per attivare una piccola finanziaria da aggiungere al mutuo per concludere il pagamento del nostro nido ... diciamo che a grandi linee abbiamo già deciso come...

Marianna, martedì 27-Feb-18 12 261

Gruppi generali

Ispirazione