Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao ragazze qualche giorno fa vi ho scritto che sarei andata con il mio fm r la sorella a vedere le vere . Questa è quella che alla fine ci piace ma per ora è la prima e sinceramente voglio ancora...
Ciao amiche bride Sabato alle 11.30 è stato anche il nostro giorno.... Cosa dirvi è stato tutto meravigliosamente bello . Godetevi ogni istante . Il nostro era un matrimonio molto economy ma la...
Alla fine c siamo messi la fede che ci ha voluto regalare la sorella di mio marito . Oggi guardando ho trovati che è già graffiataed ha un piccolo bozzetto ... Ma l'acciaio crea problemi all'oro...
Mancano pocheoreee saremmo marito e moglie ....lui ronfa beatamente....io nn riesci a prendere sonno... Sarà una cosa semplicissima.... ma l ansia di vedere facce nn contente o perplessa...abbiano...
Ciao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la...
Questo Week è stato bellissimo . Abbiamo dormito nella casa nuova .... e abbiamo fatto ciò che faremmo da lunedì prossimo . Quando dopo sabato saremmo marito e moglie . Sono sensazioni strane miste a...
Ragazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto...
Sono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che...
Ciao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere...
Ieri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti...
Salve belle donzelle .... Sabato subito dopo aver risposto a una ragazza che aveva ricevuto i mobili da mondo convenienza...ho ricevuto la telefonata che se ero disponibile il 26 mattina sarebbero...
Ciao sposine...Fra qlc mese saranno 2 anni da che ho aperto new il mio cuore a una persona... mi sono fatta trasportare dalla magia delle sue parole che non erano solo parole ma anche fatti ...i fatti...
Ciao ragazze ... Stamattina sono stata in comune e ho scelto la data per il rito civile ... 😍😍😍 Questa è il piccolo pensierino che ho preso per la mia testimone ...secondo voi si scioglierà????
Ciao ragazze... qlc giorno fa vi ho fatto vedere l'abito che dovrei indossare sono stata dalla mia amica sarta e siamo giunte al compromesso di sistemare bene la scollatura è chiuderla con i bottoni...
Il 9 maggio saremmo di matrimonio... e stasera ho deciso di cercare... nei negozi normali non ho trovato alcun che viste le mie taglie exxtttraaaaaa... mi sono innamorata di questo abito e l'ho preso...
Care ragazze io ho le idee chiare ma vorrei qualche consiglio da girare al mio fm . Visto che mi ritrovo in una situazione poco simpatica.... ve la spiego rapidamente... Casa comprata con i miei...
Abbiamo modificato una parete del soggiorno....quale preferite ?....manca arredamento che sarà grigio e bianco e tocchi di rosso e sabbia
Salve ragazze ho un quesito da farvi.... 1 . Per voi la cerimonia in comune quanto valore avrà...alcuni faranno entrambe le cerimonie, altri si fermeranno al solo comune ... 2. Dovendo poi far...
Ciao ragazze... Che dirvi .... la nostra casetta è realtà ieri ci hanno allacciato la corrente e dovete immaginare la gioia di mio fm nel vedere la casa illuminata e non con le luci del telefonino......
Ciao ragazze, credo che questa foto renda più di mille parole ... Finalmente qlc ora fa'siamo diventati i padroni del nostro sogno sudato e desiderato da qlc mese . Grazie a chi si è prodigato a...
Ciao sposine ... dovrei essere la persona più felice di questo momento ed invece mi ritrovo in una situazione allucinante ora vi spiego : 1. Mercoledì abbiamo firmato i documenti per la casetta...
Ciao sposine, qualche giorno fa ho lanciato un topic dove dicevo che a breve avrei firmato le carte per il nostro nido. La data era ieri ma per motivi non identificati della banca si firma domani...
Salve ragazze lunedì firmiamo.finalmente il rogito per la casa dovremmo andare in banca per la firma delle carte . Sapete indicarmi all'incirca qnt tempo impegneremo per il tutto abbiamo appuntamento...
Poco fa mi ha chiamato il mio fm, lunedì 26.03.18 alle ore 11.00 firmiamo il contratto di acquisto del nostro nido 😍😍😍siete le prime a saperlo ... Non ci credo più ora contero'i giorni che passano per...
Oggi come avevo preannunciato in un post precedente mi sono recata a vedere le fedi che mia cognata vuole regalarci...devo essere sincera sono carine e semplici in oro bianco della bluespirit ma il...
Salve ragazze,oggi dovrei essere la persona più felice di questo mondo ma da qlc ora sono entrata in un panico totale ...ho letto su internet e credo che si tratti del solo iniziare a vivere insieme....
Mia cognata insiste per portarci a vedere le fedi stasera. Dice di averne viste da blue spirit . Lei sarà la testimone di mio fm . Sono in oro bianco ma sinceramente a me vedendo la foto non mi dice...
Salve ragazze qlc giorno fa abbiamo visto queste fedine che restano bombate sotto e sopra in acciaio ruvida. Sono in acciaio. Visto che per ora stiamo valutando solo al comune per via dei soldi e...
Qualche giorno fa abbiamo fatto le pubblicazioni e poi la signora del comune mi ha consegnato un bollettino per scegliere il giorno nel quale fare il tutto ;con il prezziario🙄🙄🙄🙄 Ancora ora non...
Domani il mio fm,si recherà in banca per attivare una piccola finanziaria da aggiungere al mutuo per concludere il pagamento del nostro nido ... diciamo che a grandi linee abbiamo già deciso come...
Fotografi garanzie ANFM