Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro
Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
120Ragazze buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi con precisione le fasi del mutuo??' io e il mio fidanzato stiamo acquistando casa e vorremmo conoscere più o meno i tempi, e le varie fasi grazie mille ...
Ciao ragazze qualche giorno fa vi ho scritto che sarei andata con il mio fm r la sorella a vedere le vere . Questa è quella che alla fine ci piace ma per ora è la prima e sinceramente voglio ancora...
Ciao amiche bride Sabato alle 11.30 è stato anche il nostro giorno.... Cosa dirvi è stato tutto meravigliosamente bello . Godetevi ogni istante . Il nostro era un matrimonio molto economy ma la...
Alla fine c siamo messi la fede che ci ha voluto regalare la sorella di mio marito . Oggi guardando ho trovati che è già graffiataed ha un piccolo bozzetto ... Ma l'acciaio crea problemi all'oro...
Mancano pocheoreee saremmo marito e moglie ....lui ronfa beatamente....io nn riesci a prendere sonno... Sarà una cosa semplicissima.... ma l ansia di vedere facce nn contente o perplessa...abbiano...
Ciao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Mi potreste consigliare ristoranti nella provincia di Cagliari ?
Ragazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto...
Oggi mancano 16 giorni al matrimonio, giorno normale, uguale a tutti gli altri (anche se l'emozione aumenta via via che ci si avvicina alla data). Ed invece lui sa come renderlo speciale, come farti...
Sono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che...
Ciao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere...
Buona sera, sposine! Ieri sera, io, il mio fm e i miei suoceri siamo entranti in un argomento un po' "scabroso" (per così dire): ci hanno "rimproverato" del fatto che abbiamo deciso di sposarci prima...
Ieri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti...
A meno 27 la nostra casetta pronta.... che ne dite vi piace😍 manca solo il divano che consiglio mi date che colore lo dovrei prendere secondo voi
Salve belle donzelle .... Sabato subito dopo aver risposto a una ragazza che aveva ricevuto i mobili da mondo convenienza...ho ricevuto la telefonata che se ero disponibile il 26 mattina sarebbero...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?
Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e...
Fotografi garanzie ANFM