Marianna
Marianna

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015

Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano... Visualizza altro

Io amo la semplicità e come tale sarà sicuramente il mio matrimonio... amo il mare e come dicono che le persone nate sotto il segno dello scorpione siano molto romantiche....quindi dovrò sfoderare tanta dolcezza 😋🤣🤣🤣

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

1234giorni 21hh
M
Fasi mutuo
Miriam, Il 7 Agosto 2018 alle 17:46

Ragazze buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi con precisione le fasi del mutuo??' io e il mio fidanzato stiamo acquistando casa e vorremmo conoscere più o meno i tempi, e le varie fasi grazie mille ...

Marianna, martedì 7-Ago-18 4
Marianna
Fedi: secondo voi?
Marianna, Il 14 Marzo 2018 alle 11:44

Ciao ragazze qualche giorno fa vi ho scritto che sarei andata con il mio fm r la sorella a vedere le vere . Questa è quella che alla fine ci piace ma per ora è la prima e sinceramente voglio ancora...

Marianna, lunedì 23-Lug-18 24
Marianna
14.07.2018 marito e moglie ❤
Marianna, Il 17 Luglio 2018 alle 07:55

Ciao amiche bride Sabato alle 11.30 è stato anche il nostro giorno.... Cosa dirvi è stato tutto meravigliosamente bello . Godetevi ogni istante . Il nostro era un matrimonio molto economy ma la...

Marianna, venerdì 20-Lug-18 19
Marianna
Come riconoscere se la fede è oro bianco? Consigli x averla al meglio....
Marianna, Il 18 Luglio 2018 alle 08:33

Alla fine c siamo messi la fede che ci ha voluto regalare la sorella di mio marito . Oggi guardando ho trovati che è già graffiataed ha un piccolo bozzetto ... Ma l'acciaio crea problemi all'oro...

Marianna, mercoledì 18-Lug-18 8
Marianna
Perché lui se la ronfa ed io no .....
Marianna, Il 14 Luglio 2018 alle 00:58

Mancano pocheoreee saremmo marito e moglie ....lui ronfa beatamente....io nn riesci a prendere sonno... Sarà una cosa semplicissima.... ma l ansia di vedere facce nn contente o perplessa...abbiano...

Marianna, martedì 17-Lug-18 6
Marianna
Il contatore segna meno 7
Marianna, Il 5 Luglio 2018 alle 15:10

Ciao ragazze il contatore segna meno 7 meno 8 ... ma sinceramente è una corsa contro il tempo . Ormai stiamo finendo di sistemare la casa ... mettere le cose negli armadi . Alla fine. Riguardo la...

Marianna, giovedì 12-Lug-18 2
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.771
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Letizia, ieri alle 13:12 2.924
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 3.171
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 3.275
Marianna
Consigli
Marianna, Il 9 Luglio 2018 alle 00:14

Questo Week è stato bellissimo . Abbiamo dormito nella casa nuova .... e abbiamo fatto ciò che faremmo da lunedì prossimo . Quando dopo sabato saremmo marito e moglie . Sono sensazioni strane miste a...

Marianna, lunedì 9-Lug-18 2
Daniela
Aiutooo ragazze Location Cagliari e dintorni ?
Daniela, Il 5 Luglio 2018 alle 22:11

Mi potreste consigliare ristoranti nella provincia di Cagliari ?

Monica, venerdì 6-Lug-18 4
Marianna
Fedi in comune è obbligo oppure No?
Marianna, Il 26 Giugno 2018 alle 21:17

Ragazze la sorella del mio fm si è imposta a comprarci le fedi e vuole a tutti i costi che ce le scambiamo in comune .... ma noi non vogliamo perché le vogliamo scambiare in chiesa ... secondo voi sto...

Marianna, lunedì 2-Lug-18 35
Cristina
Quando sa sorprenderti...
Cristina, Il 27 Giugno 2018 alle 11:57

Oggi mancano 16 giorni al matrimonio, giorno normale, uguale a tutti gli altri (anche se l'emozione aumenta via via che ci si avvicina alla data). Ed invece lui sa come renderlo speciale, come farti...

Cristina, mercoledì 27-Giu-18 19
Marianna
La nostra casetta 😍💑💑💑💑💑
Marianna, Il 26 Giugno 2018 alle 16:28

Sono appena arrivata a casa ... i ragazzi di mondo convenienza ,gentilissimi ,puliti, e veloci . Vi lascio qlc scatto del prima e del dopo .... io adoro questa casetta .... mio fm non sa che...

Marianna, mercoledì 27-Giu-18 15
Marianna
Il sonno non arriva e questo mi preoccupa ...
Marianna, Il 26 Giugno 2018 alle 00:23

Ciao ragazze...ho L ansia a palla domani mattina arrivano gli operatori di mondo convenienza a montare la camera la cucina e il salotto ... finalmenre dopo qlc mese vediamo la nostra casetta prendere...

Marianna, martedì 26-Giu-18 3
Martina
Far conoscere i genitori prima del matrimonio... Help!!
Martina, Il 26 Giugno 2018 alle 00:01

Buona sera, sposine! Ieri sera, io, il mio fm e i miei suoceri siamo entranti in un argomento un po' "scabroso" (per così dire): ci hanno "rimproverato" del fatto che abbiamo deciso di sposarci prima...

Martina, domenica 16-Set-18 111
Marianna
Ieri dedica speciale !😍😘😍😘😍😘
Marianna, Il 23 Giugno 2018 alle 09:31

Ieri sera a meno 20 giorni circa .... mentre eravamo in relax sul lettone ... sembrava un normale momento di attenzioni. Ma essendo lui molto molto timido certe volte nell'esprimere i suoi sentimenti...

Marianna, domenica 24-Giu-18 13
Emilia
Vi presento la nostra casetta
Emilia, Il 15 Giugno 2018 alle 00:18

A meno 27 la nostra casetta pronta.... che ne dite vi piace😍 manca solo il divano che consiglio mi date che colore lo dovrei prendere secondo voi

Stephanie, venerdì 6-Lug-18 50
Marianna
Martedì arrivano i mobili 😍😍😍😍🤔🤔🤔
Marianna, Il 18 Giugno 2018 alle 23:45

Salve belle donzelle .... Sabato subito dopo aver risposto a una ragazza che aveva ricevuto i mobili da mondo convenienza...ho ricevuto la telefonata che se ero disponibile il 26 mattina sarebbero...

Alessandra, martedì 19-Giu-18 8
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Giada, giovedì 1-Apr-21 1.914
Francesco
spose che colore preferite per il vestito di Lui?
Francesco, Il 19 Giugno 2018 alle 11:43

Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?

Francesco, giovedì 21-Giu-18 54
Vanessa
e oggi a -2 mesi cucina montata 😍
Vanessa, Il 18 Giugno 2018 alle 23:06

Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e...

Vanessa, domenica 25-Nov-18 57