Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao Sposine!! Abbiamo appena mandato una mail all'organista della nostra chiesa con la lista definitiva delle musiche ENTRATA: MARCIA NUZIALE - WAGNER OFFERTORIO: AVE MARIA - SCHUBERT COMUNIONE:...
Ciao Sposine! Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015. Sono partita in quarta con i preparativi e varie...tutto tranquillo...fino a stanotte...il primo incubo!!! Ho sognato per la...
Sposine oggi ho iniziato a confezionare le spezie per le bomboniere/segnaposto. Il tema del nostro matrimonio saranno le spezie Ps: dopo il confezionamento dei semi di papavero ha cominciato a girarmi...
E....tra 4 mesi mi sposo Benvenuto Maggio!
Ciao Sposine! Ho fatto una prova per i nomi dei tavoli ovviamente ogni nome avrà "incollata" la sua spezia...che ne pensate?
Ma quanto corre questo tempo??? Quando mi sono iscritta mancavano 385 gg
Ciao Sposine! Tempo fa avevo pubblicato il work in progress dei sacchetti dei non invitati. Stamattina sto provando a confezionarli. Mi piace il risultato raw ottenuto perché devo poi inserirli in una...
Sposine da Tiger ho trovato un timbro personalizzabile a soli 5 euro...per chi si sta cimentando con il fai da te è utilissimo :
Sposine come conetti portariso ho comprato questi che vedete in foto (tanto inutile perderci tempo xke vanno buttati ). Ora ho un problema su come portarli in chiesa e farli stare dritti. Avete...
Finalmente oggi abbiamo fermato Villa Augusta Mi sono innamorata di questa Villa lo scorso anno al matrimonio del cugino del mio fm. Appena entrata dissi al mio fidanzato "Se un giorno ci sposeremo lo...
Ragazze sto ascoltando le musiche per la cerimonia...sono indecisa tra le due marce nuziali per l entrata e l uscita. Quella di Wagner essendo più solenne mi sembra bella per l entrata, quella di...
Oggi è arrivata la benedizione del Papa. Ovviamente è un simbolo ormai non ci speravo più l avevo richiesta più di un mese fa
Finalmente sono arrivate devo assemblare che bello tutto prende sempre più forma
Partecipazioni e nomi tavoli pronti. Non vedo l ora di ricevere il pacco : :
Sono in malattia e ne ho approfittato per riempire i barattolini per i non invitati che poi andrò a chiudere con della juta e sopra un gessetto profumato
Spose di settembre il nostro mese è sempre più vicino -5 mesi
Che bello quando le tue idee prendono forma!! Ringrazio Sab per la pazienza nel prepararmi e nello stamparmi partecipazioni, cartoncini per tableau e nomi tavoli...però che soddisfazione vedere le...
Sposine ho aperto l app e mi sn accorta di essere arrivata a -156...sembra ieri qnd mi sono iscritta e mancavano 390 gg!!! Aprile è alle porte...e il tempo continua a volare
Sposine ho trovato questo tutorial su internet spero che possa essere utile a chi ha come tema il viaggio.
Sposine di settembre un altro mese è andato e il nostro grande giorno è sempre più vicino. A noi macano 185 gg a voi?
Sposine finalmente dopo mesi di giri info preventivi e chi ne ha più ne metta ABEMUS HONEYMOON!!! Destinazione Bora Bora e New York Felice iooooooooooo :
Sposine del 3 settembre anche noi abbiamo tolto un altro numero...il 2!!! Tra 199 giorni coroneremo il nostro sogno quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano 389 gg...: come vola il tempo ...
E con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Romane pronte? Da domani ROMA SPOSE 2016 chi ci sarà di voi?
Ciao Sposine!Sono in palla con il viaggio di nozze!!! Avevamo deciso di partire il 7 settembre 2016 per tre giorni a New York poi dall 11 al 24 al Barcelò in Messico. Come tutti sanno settembre NON è...
Ragazze da TIGER ho trovato i "gingilli" per il photo booth costo 3 euro a busta e sono 16 pz.
Buonasera Sposine...ho ricevuto il mio regalo di natale cn qualche giorno di anticipo LA POLAROID : al nostro matrimonio nell angolo photo booth sarò io a scattare le polaroid e a regaleremo agli...
Buongiorno Sposine! Ieri ho firmato per i segnaposto finali (non faremo bomboniere) e alla cassa ho trovato il cofanetto di legno (quelli per decoupage) per realizzare il nostro portafedi. Vi lascio...
Sposine! Sono arrivati tutti gli "ingredienti" per i gessetti Profumati per i barattolini per i colleghi e gli amici :
Ciao sposine! Stavo girovagando su internet e ho trovato dei sacchetti carinissimi (che possono essere utilizzati anche nel tableau) a forma di tubetto di colore magari per chi ha come tema i colori o...
Buonasera Sposine! Oggi abbiamo fatto il nostro primo albero di Natale...il primo nella nostra casa e l'ultimo da fidanzati il mio Fm è della Lazio...io della Roma e per amore e SOLO per AMORE ho...
Finalmente!!! La bozza delle nostre partecipazioni ha preso forma!! Un tocco di calle color rosa cipria ringrazio la mia amica Sab per la pazienza con cui le sta realizzando
Fotografi garanzie ANFM