'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao ragazzeee.guardate come sono belle ed originali queste partecipazioni. ..vanno benissimo per chi si sposa vicino al mare
Ciao ragazze...in questi giorni io e il mio fm abbiamo fatto un giro per i centri tipo mobilia,mondo convenienza,chateax d'ax in provincia di napoli...mi sembrano tutti arredamenti di poco prezzo,con...
Buongiorno a tutte...qualcuna di voi ha visto qualche villa a Sorrento molto bella da consigliarmi?con vista mare e non troppo stile antico..grazie
Ieri mi arriva una mail di pandora in cui mi dice di guardare sul sito una dichiarazione d'amore...clicco sul link e guardate cosa trovo.: :
Ciao future sposine...io sto iniziando a girare per trovare casa...trovo case o messe bene in cui bisogna fare poco quanto niente per entrare e case che invece bisogna rifare dall'impianto elettrico e...
Buongiorno sposine....appena mi sono iscritta la nostra data prevista era peril 9/9/2017...girando diverse location erano tutte piene per questo giorno,allora avendo comunque fatto diverse...
Ciao sposine...io amo da morire il colore blu...vorrei sceglierlo come colore per le mie nozze,che tema ci potrebbe calzare a pennello, oltre il solito tema mare?
Ciao ragazzeeeee... buon anno a tutte...chi ha scelto la location nella zona di bacoli vicino /vista mare??potete darmi qualche info sia sui prezzi e se fanno un discorso di un minimo di...
Fotografi garanzie ANFM