- Matrimonio
- Community
Marianna
Botricello, Catanzaro · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
18
Ciao Community! Parliamo della categoria di questa settimana: foto e video 🤍 Con questo test vogliamo scoprire i tuoi dettagli nuziali e le tue scelte! Vota e commenta iniziando da qui 👇 🤍 Hai già...
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
134 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
134 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM