Portici, Napoli · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, non avevo mai pensato a sposarmi fin quando non ho conosciuto il mio amore
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Conoscete qualche notizia in più di questa struttura?
Ragazze che ansia . Mancano venti giorni
Ciao ragazze... Il vostro fm vi sta aiutando nei preparativi?
Vi piace il mio vestito per la festa della promessa ?
Ciao ragazze , ho visto un coordinato di lenzuola online . Bellissimo con i fenicotteri rosa . Ma quando stavo per acquistarlo mi sono accorta che è fatto di microfibra. Volevo sapere se qualcuno di...
Buon giorno ragazze! Potete aiutarmi ? Ho fatto la promessa in chiesa il giorno 30 maggio ed il il 19 giugno farò la promessa al comune . Il parroco , nel giorno della promessa, mi ha dato un foglio...
Ciao ragazze . Il mio tema per il matrimonio è il tema angeli per un motivo particolare. Purtroppo il mio cane è morto improvvisamente ed in sua memoria ho deciso di optare per questo tema . Tanto che...
Ciao ragazze . Spero che qualcuno può aiutarmi . Stasera farò la promessa in chiesa e volevo sapere se bisogna fare una piccola donazione al parroco.
Ciao ragazze . Sapere spiegarmi i passaggi da fare per la promessa?
Ragazze mi sapete consigliare una location per il matrimonio? Help
Ciao ragazze. come va con il matrimonio? avete già prenotato chiesa , ristorante ecc? io per il momento sono andata a vedere la chiesa sul colle di san Alfonso.
Fotografi garanzie ANFM