Portici, Napoli · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, non avevo mai pensato a sposarmi fin quando non ho conosciuto il mio amore
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Salve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre...
Ciao ragazze,cosa ne pensate della luna di miele in Grecia? Qualcuna di voi mi sa consigliare un bel posto?? Grazie a tutte 😘😘
Buongiorno ragazze Noi ci sposeremo a luglio 2019 volevo chiedervi..quanto tempo prima avete scelto e prenotato le bomboniere?
Io mi sposo il 9 Settembre e un po per lavoro ,un po perché fm non c è e un po perché non vorrei farmi segni del costume o spellarmi, non andrò proprio ne al mare ne piscina ( recupero tutto in...
Buon giorno sposine. Anche a voi capita di imbattervi in persone che "sanno tutto loro " e non si fanno i fatti loro? Sono davvero stufa
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Buongiorno a tutte, quanto tempo prima dal matrimonio avete fatto la promessa?
Di che colore saranno gli abiti dei vostri futuri mariti? Il l'ho sempre immaginato in blu chiaro, ci sposeremo la mattina e faremo un pranzo molto bucolico. Però scorsa settimana ha trovato un abito...
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Vi piace il mio vestito per la festa della promessa ?
Buongiorno ragazze.. Con la felicità nel cuore, negli occhi, e nell anima oggi abbiamo PROMESSO!! Ti aspettiamo con ansia 29 Agosto 2018 ❤❤ emozioni uniche!!!
Ciao ragazze , ho visto un coordinato di lenzuola online . Bellissimo con i fenicotteri rosa . Ma quando stavo per acquistarlo mi sono accorta che è fatto di microfibra. Volevo sapere se qualcuno di...
Ciao bridesss! Chiedo delucidazioni 😂 ok il libretto messa che fate per la cerimonia in chiesa... noi avremo una cerimonia simbolica in villa tenuta però dallo zio di fm che è parroco. Devo preparare...
Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...
Salve ragazze volendo fare le partecipazioni fai da te quanto tempo prima avete incominciato?e cosa avete acquistato???
Ciao future spose, voi nel momento della scelta del vestito.. avete preso anche l' intimo nello stesso posto?
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Proprio oggi siamo a -3 mesi esatti. Non abbiamo ancora visto per le fedi. Dite che possiamo già andare a vedere?
Ciao a tutte!!!una domandina...ma l’offerta in chiesa...quanto deve essere all’incirca???!xche io Nn ne ho proprio idea!!!😂😂😂😂
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Buon giorno ragazze! Potete aiutarmi ? Ho fatto la promessa in chiesa il giorno 30 maggio ed il il 19 giugno farò la promessa al comune . Il parroco , nel giorno della promessa, mi ha dato un foglio...
Ragazze tra ieri e oggi mi sono data da fare per sistemare la nostra casetta... Mancano 14 giorni... Siamo vicinissimi... Vi posto qualche foto... Vi piace?? ...
Fotografi garanzie ANFM