Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2017
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in...

Ci siamo sposati il 16 ottobre..che dire, sono ancora senza parole!!! È stato magnifico, un sogno, assolutamente PERFETTO. Siamo super felici, è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative! E...

Il titolo dice tutto! Non so spiegare bene le emozioni che sto provando ma non vedo l'ora!! Ieri a sorpresa il mio addio al nubilato 😂 fortissimo!!!

Ragazze consigli?? Io sono di torre del greco...qualcuno bravo senza spendere cifre esorbitanti?? Graziee

Ciao ragazze! Qualcuna ha info a riguardo??

Salve ragazze! Volevo sapere se qualcuna conoscesse i prezzi di questa truccatrice in provincia di Napoli! Grazie

Salve ragazze! Chi di voi ha contattato il gruppo sololive di villa regina? Io ho parlato con il titolare, gli ho chiesto un preventivo telefonico poichè sono all'estero, ma è stato moooolto vago! Mi...

Brevemente...vivo in Germania e per motivi lavorativi non posso tornare in Italia prima di 2 settimane prima delle nozze...ma non sarà una follia??? È difficile gestire i fornitori a distanza, non ho...

Approfittando delle feste di Natale abbiamo dato una bella svolta ai preparativi del matrimonio prima di tornare in germania in 20 giorni più o meno abbiamo entrambi scelto l'abito, quasi confermate...

Finalmente mi sono laureata!Location bloccata, inizialmente per il 19 giugno 2017 e successivamente spostato al 16 ottobre 2017 ( data definitiva ), in chiesa non ho ancora comunicato il cambiamento...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi che è stata alla fiera ha chiesto un preventivo a belvedere fotografi?? Mi sapreste dare info? Grazie a chi risponderà

L'unica persona in grado di far salire l'ansia ricordandomi tutte le cose che ci sono da fare e che ancora non ho cominciato ???

Stiamo pensando di spostare le note da giugno ad ottobre per motivi di lavoro, ma oltre al clima mi preoccupa non trovare la villa in fiore come avevo sempre immaginato Per chi si è sposata in quel...

Ho cominciato da poco a lavorare, lontano da casa, dalle mie abitudini e dai miei spazi adattandomi ad altre persone con cui devo convivere e che di buone norme di convivenza proprio non ne conoscono...

Buonasera a tutte sposine! Stasera avevo voglia di scrivere un pò e sarei proprio curiosa di sapere come vi siete messe insieme ai vostri fm?? A me fm scrisse uno di quei bigliettini come si...

E niente lui vive all'estero e a me tocca fare il corso prematrimoniale senza di lui prima di raggiungerlo...avrei voluto tanto evitarlo...triste

Ciao ragazze! Un pò di tempo fa qualche sposina ha pubblicato delle foto di un tableau con la forma di una gabbietta shabby chic, ma non ricordo il sito su cui è stata acquistata! Qualcuna può...

Ragazze volevo condividere con tutte voi questa enorme gioia!!! 3 esami mi sparavano dalla laurea e di conseguenza anche dal mio fm ( che vive all'estero e io mi trasferirò appunto dopo la laurea) ....

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio...tra qualche settimana sarà l'anniversario dei miei genitori ed essendo un 25 esimo faremo una piccola festa ( dopo il rinnovo delle promesse) e avevo...

Ciao ragazze! Siccome molte di voi sono bravissime con queste cose chiedo sapteste indicarmi un sito dove fare acquisti per la casa a buon prezzo? Ho consultato Dalani, ma troppo caro! Grazie

Ragazze voglio condividere con voi questo momento di grande gioia!! Ieri ho raggiunto fm qui in Germania per passare un pò di tempo con lui...per prima cosa si presenta in aeroporto con un palloncino...

Salve sposine! Qualcuna ha info su villa Posillipo a Pozzuoli? Quali sono i prezzi? Graziee

Ciao ragazze! Fm non ha ancora la cresima per cui dovrebbe farla, ma vive all'estero e quindi non ha la possibilità di seguire un corso...che voi sappiate la chiesa di Pompei cresima senza corso? Ci...

Salve sposine! Ditemi un pò quale location avete scelto per il vostro giorno?? Vista mare o no??

C'è qualche sposa della provincia di Napoli che ha scelto villa regina a Grottaminarda? Come vi regolate con gli ospiti per la distanza?? Noi siamo distanti circa 1 ora e 15min e questa cosa ci blocca...

Ragazze ma quando si fa un preventivo e per esempio vogliono un minimo di 80 persone, in queste 80 persone s'intende anche bambini o solo adulti?

Appena bloccata la location!!! Finalmente abbiamo una dataaaa 19 giugno 2017

Ciao ragazze! Io e fm ci sposeremo a giugno 2017, ma non abbiamo ancora bloccato neanche la location...quindi siamo praticamente a zero con l'organizzazione. .secondo voi sono in ritardo? Quale...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Mi sono innamorata di un locale che dista dalla mia città circa 1 ora e mezza...Ciò vuol dire che anche gli invitati per arrivare fin lì dovranno fare...