Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2017
Ciao raga la settimana scorsa aprii un post per chiedere qualche consiglio e dopo aver valutato tt le valide alternative ho optato per la classica culletta poiché chicco hug4in uno è largo quanto la...
Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza? avete già scoperto il sesso?
Ciao a tutte!! Il 17 agosto 2019 farò il ricevimento a Villa regina, grottaminarda!!! Volevo sapere opinioni e se qualcuno ha fatto anche la cerimonia all’aperto.. 😍
Ebbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno...
Buongiorno ragazze. Sono sposata da un anno e mezzo e io e mio marito viviamo a 900km di distanza dalla nostra famiglia. Dalla Puglia ci siamo dovuti trasferire in Lombardia per lavoro. Ad oggi sento...
Ragazze stiamo cercando la cicogna e oggi mi sono svegliata con la cistite bruciori etc ho preso giù subito il cistiflux a e sta notte avevo febbre a 37.4 devo ancora fare il test ma la mia domanda è...
Sposati da quasi tre mesi...chi mi ha seguita sa che ho ciclo irregolare utero rétro verso. Siamo alla ricerca della cicogna e ahimè non arriva...ultimo ciclo 10 ottobre venerdì prima del mio 30°...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Salveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
Consigli? Non so cosa poter regalare ai miei testimoni! IL mio fm vuole regalare una Smart box con un viaggio! Ma io non sono molto convinta! Voi che cosa avete regalato i cosa regalerete ai vostri...
Ciao ragazze stamattina mi sento un po' giù. A pochi giorni dall' arrivo del ciclo mi son venuti i classici sintomi di ogni mese... doloretti, rumori, movimenti... ormai è chiaro... non sono incinta e...
Ciao ragazze io e mio marito finalmente siamo alla ricerca di un bebè da un paio di mesi .... mancano ancora 8 giorni alle rosse ma è un paio di gg che mi sento stanca ho dolori al basso ventre e da...
Ci siamo sposati il 16 ottobre..che dire, sono ancora senza parole!!! È stato magnifico, un sogno, assolutamente PERFETTO. Siamo super felici, è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative! E...
Il titolo dice tutto! Non so spiegare bene le emozioni che sto provando ma non vedo l'ora!! Ieri a sorpresa il mio addio al nubilato 😂 fortissimo!!!
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Raga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto...
Chi si voi farà il ballo con il proprio papà? Mi aiutate a scegliere una canzone magari in italiano? Grazie a tutte
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in...
Sono l'unica che ha un fidanzato a cui non interessa assolutamente nulla dei preparativi, che dice sempre "è presto"?? Mi fa venire una rabbia, perchè sembra che non gli importi nulla del matrimonio,...
Buongiorno sposine belle!! Oggi giornata piena... Sono andata in atelier e ho fissato la prova abito per la settimana prossima 😍 poi sono andata dal fioraio e abbiamo scelto tutti i fiori e gli...
Ciao a tutte bellissime! Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round! Raccontiamoci...
Ciao a tutte ragazze io ad agosto 2017 sposerò il mio fm e veramente credetemi non vedo l'ora! Subito abbiamo scelto la location perché ne eravamo rimasti colpiti dalle foto, ma poi dal vivo è stato...
Ciaoo ragazzi c'è quacuno ke si sposa a Villa Regina??
Ecco alcuni dei due abiti a cui SN riuscita a fare la foto...il primo nn avevano la mia misura quindi m vestiva largo...cosa ne pensate
Hey... da quanto tempo convivete? O ancora non avete avuto il piacere di provare la convivenza con il proprio partner? Il mio ragazzo si è trasferito a casa mia dopo 14 mesi di relazione e adesso è un...
Ragazze voglio sfogarmi qui,è la prima volta che lo faccio,ma devo liberarmi.Premetto...sono tre anni che convivo con il mio fm...ci sposiamo il 2/12/17,da quando abbiamo iniziato a convivere,tre anni...
Salve sposine! Sapreste consigliarmi un parrucchiere e un truccatore di Torre del Greco?
Buonasera Brides,Ho bisogno di un vostro consiglio..In comitiva siamo in due coppie a sposarci ilprossimo anno (noi maggio e loro giugno) e pochi giorni fa la mia amica mi ha comunicato che andrà a...
Fotografi garanzie ANFM