Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosamaria
Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria

Curiosità

Rosamaria, il 8 Aprile 2018 alle 08:08 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao Mamme e future mamma😊 una curiosità.chi di voi si é sentita subito di aspettare un maschietto o una femminuccia e non si é sbagliata? É vero che la mamma non si sbaglia mai?😍

31 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 9 Aprile 2018 alle 01:20
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal giorno del positivo ho avuto la sensazione che non avrei avuto la femminuccia che tanto desideravo. Sono comunque andata avanti anutoconvincendomi che potesse essere una femmina ma come sospettavo ho scoperto di aspettare un maschietto che non vedo l'ora di conoscere. Sono al settimo cielo comunque 💙
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me non è stato così, per la prima gravidanza ero convinta che fosse maschietto, invece femmina, per la seconda non avevo idea quindi non mi sono mai sbilanciata, poi è arrivata la seconda femminuccia e siamo felicissimi così Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettavo due gemelli...e sapevo
    fossero maschio e femmina. Quando il secondo si è riassorbito ero certa fosse rimasto il maschietto...e così è stato!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ero certa fosse femmina... una sensazione... o più una speranza 😁😂 però così è stato!! Anche il giochino della collana mi dava femmina.... stavolta però non lo so anche se spero nel maschietto
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal primo momento ho avuto la sensazione che fosse maschio...ero sicura al 90% e infatti non mi sono sbagliata Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il bitest ho iniziato ad avere il sentore che fosse maschio e lo è (al 95%, per il 100% aspetto la morfologica che finalmente ho tra 3 giorniiiiii)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono mamma di Lorenzo che è arrivato sei mesi fa.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta fosse maschio e vi speravo pure un Po...tutti i giochini e le credenze dicevano maschi invece femminuccia.
    È pensandoci dovevo saperlo visto che sognai prima del ritardo quando non me l'aspettavo nemmeno che fossi incinta e che mi mettessero in braccio una neonata Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu che aspetti?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin da subito sentivo ke era maschietto. E infatti ho indovinato Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 si l importante che sta bene😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita fin dal positivo che sarebbe stato un maschietto, e ci ho azzeccato Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo che era una femminuccia, però pensavo di sbagliarmi perché desideravo una bambina (ovviamente se fosse stato maschio sarebbe stato lo stesso!) Così mi ero convinta che sentivo che era una femmina solo perché lo desideravo e invece era un maschio. Alla fine tutto questo ragionamento contorto era sbagliato, ho scoperto che le mie sensazioni erano giuste e adesso ho una bella femminuccia!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sempre sognata di una bimba durante la gravidanza, e bimba è!!Smiley smile però la maggior parte delle mamme che conosco erano convinte di un sesso e invece era l'opposto! Quindi secondo me: aspetta la morfologica e basta 😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ero convinta che fosse maschio ed è stato così Smiley laugh Sono abbastanza sicura che lo sia anche questa volta...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognai una bambina più di 10 anni fa, prima ancora di conoscere mio marito. Quando stavamo insieme da un anno, mia suocera mi fece vedere una foto di mio marito da bambino: era la versione maschile della bambina che avevo sognato anni primaSmiley heart . Rimasi a bocca aperta per non so quanto tempo. Per me fu un segno del destino che lui era quello giusto, e che se mai un giorno avessimo avuto dei figli, la prima sarebbe stata una femminuccia e si sarebbe chiamata Chiara, come la bambina del sogno.
    Dopo 10 anni ci siamo sposati e tra meno di 5 settimane arriverà Chiara. Io dal primo giorno parlavo di lei al femminile, tant'è che tutti continuavano a dirmi di non illudermi troppo (se fosse stato maschietto sarei stata ugualmente felice, ovviamente)...r pur avendo avuto uno sbilanciamento del ginecologo solo alla morfologica e la conferma definitiva a quasi 8 mesiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho fatto il test ho avuto come L impressione di sapere che fosse maschio ed effettivamente avevo ragione....ma sapevo di potermi sbagliare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che fosse un maschio ed effettivamente lo è Smiley winking
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicurissina che fosse maschio e invece sorpresa : niente pisellino !!!! Eppure ero certissima .... 😂
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sfatto more detto che era un maschietto infatti a 11 settimane il ginecologo confermò che era maschio
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12+4 e finora ho sempre avuto la sensazione che fosse un maschietto, forse influenzata da tutti intorno a me che ipotizzano così. Poi l'altro ieri mi sono rivolta alla pancia (si io ci parlo) dicendo la mia bimba. Ed è da allora che per me è femminuccia. Vedremo alla prossima ecografia, tanto è indifferente.
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole..l.importante che sia sano e che vada tutto bene sia per il bimbo che per la mamma😊 solo questo..i figli sono un dono di Dio..
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo figlio pensavo maschio così è stato seconda femminuccia così è stato per la terza è stato complicato sognavo maschietti ma compravo vestiti da femminuccia
    Femminuccia. ..
    Ora per il 4 posso dire l'importante è che sia sano maschio o femmina non mi cambia niente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente ✌
    Dall inizio dicevo a tutti "è un maschietto" mentre la mia mamma che fa sempre sogni premonitori si sognó una bimba.
    Sono di 29 sett. E aspetto Lorenzo 💕
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto dal presupposto che maschio o femmina nn mi avrebbe cambiato nulla 😉già prima di restare incinta ho sempre pensato che sarebbe stato una femminuccia la mia prima figlia,sono rimasta incinta e continuavo a pensare che fosse femmina è così è stato,un po’ di preferenza L avevo e sono stata fortunata 😉😜😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile tutti erano convinti che era una femminuccia...ma mi sentivo che era un maschietto....e infatti a giugno arriverà un maschiettoSmiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me questi giochi avrebbero fallito, amo il dolce e in gravidanza avrei divorato una quantità infinita di torte e gelato se non fosse che la mia ginecologa mi teneva a stecchetto e anche il pane lo mangiavo asciutto e non i "culetti".
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io desideravo una femminuccia, ma la sensazione era tutt'altra. Adesso il mio Lorenzo ha sei mesi e sono davvero sei mesi di intenso puro amore, non ricordo neanche più il desiderio di aver voluto una femminuccia.
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow😊 io sono di 6 settimane😊 vorrei tanto fosse una bimba😊 sono stata circondata sempre da maschietti😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo maschietto ma nn so se era xké volevo un maschietto! Certo,mi riservavo una percentuale di possibilità che fosse femmina cmq! Poi tanti fattori "scemi" mi facevano confermare ciò,tipo che mangiavo piu salato che dolce,o che preferivo il "culetto" del pane rispetto al centro...giochini che alla fine erano veritieri ihihihih
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosamaria, io appena ho scoperto di aspettare un bebè ho capito subito che sarebbe stato un maschietto. Lui era molto dispettoso e durante le prime ecografie faceva il prezioso, abbiamo avuto la certezza solo alla morfologica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione