- Matrimonio
- Community
Mariarita
'Caltagirone', Catania · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con 👉 Abito 7: Eddy K. Continua con 👉 Abito...
1801 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1801 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
I miei video più recenti
Amici
Mariarita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM