Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Spose a che punto state????
Buongiorno spose.... chi come me sposa il 7settembre???? Io non so voi ma è da una settimana che non riesco a dormire bah...a voi come va?
Spose di settembre a che punto siete???avete già l ansia??? Manca poco finalmente
Ragazze buongiorno....come vanno i preparativi? Le partecipazioni le avete fatte specialmente le spose di settembre??
Future sposine del sette settembre. A Che state??mancano 200 giorniche ansia
Ragazze buonasera vorrei un consiglio xo lo so che è presto a pensare a questa cosa...ma ci chiedo ma voi al vostro futuro marito cosa regalerete x il matrimonio???
Spose 7 settembre 2019 a che punto state e dove vi sposate???
Salve sposine chi ieri stava alla Fiera tutto sposi???
Ragazze aiutatemi io come colore ho scelto il celeste polvere ma non so che tema fare... aiutatemi
Ragazze una domanda ma per chi sposa a settembre 2019 quando deve andare a vedere l abito dei propri sogni??
A me mancano 500giorni che ansia
Quale ristorante avete scelto??conosciami un po
Quanti giorni mancano al vostro si?a me giusto 600giorni
Finalmente oggi ho confermato la mia visagista...emozione a top...
Ragazze non potete immaginare l emozione che ho provato oggi solo x bloccare la data del ristorante...Anche se mi sposo a settembre 2019 l emozione ce e nn vodo già l ora di sposarmi...un abbraccio a...
Salve ragazze vorrei un consiglio da voi. Per mio giorno ci vuole un bel po di tempo. Ma il consiglio che vi chiedo è questo. Al mio futuro marito gli posso già regalare i gemelli?? Ho pensato come...
Ho una domanda per chi si sta per sposare visto che può aiutare. Come funziona x quanto riguarda gli acconti??uno può dare ciò che Vuole?? grazie a tt
Fotografi garanzie ANFM