Vai ai contenuti principali
Mariateresa
Mariateresa

Tursi, Matera · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2016

2794giorni 11hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariateresa
Sposi residenti all estero ke vogliono sposarsi in italia...
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 15:57

Ciao a tutte sono residente in germania da un anno e vorrei sposarmi in italia..qualcuna per caso sa come funziona?cioè è possibile sposarsi in italia o dovrò sposarmi per forza li?vorrei fare il rito...

Nadia, martedì 3-Gen-17 14 1.027
Mariateresa
Viaggio di nozze prenotato :)
Mariateresa in Luna di miele, Il 22 Giugno 2016 alle 07:47

I nostri testimoni ci hanno organizzato il viaggio di nozze una settimana a IBIZA in una struttura veraclub qualcuna di voi c è stata?

Ros, lunedì 26-Set-16 7 242
Mariateresa
Il mio sogno realizzato!!!
Mariateresa in Ricevimento di nozze, Il 5 Settembre 2016 alle 19:07

Anche se con un po di ritardo ma voglio condividere con voi la mia immensa gioia del 24 agosto ??

Francesca, mercoledì 7-Set-16 41 962
Mariateresa
Sposine basilicata :)
Mariateresa in Moda nozze, Il 31 Luglio 2016 alle 11:40

A -23 ancora non ho le scarpe ? qualche sposina della Basilicata potrebbe aiutarmi con qualche negozio dove posso andare a vedere per le scarpe? Perché le scarpe che sono incluse nel vestito non mi...

Mariateresa, domenica 31-Lug-16 3 66
Mariateresa
Viaggio di nozze con veraclub :)
Mariateresa in Luna di miele, Il 8 Giugno 2016 alle 14:55

Ed eccomi di nuovo qui piena di pensieri per il viaggio di nozze qualche sposina e stata in viaggio di nozze con Veraclub? Come vi siete trovati? i nostri testimoni ci stanno organizzando il viaggio...

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 4 114
Mariateresa
Viaggip di nozze in un villaggip turistico
Mariateresa in Luna di miele, Il 6 Giugno 2016 alle 21:34

Dovrei scegliere tra la grecia e la sardegna voi cosa mi consigliate?qualcubl ha fatto il viaggio in questi luoghi ?

Mariateresa, mercoledì 8-Giu-16 25 293
Mariateresa
E l 'uno è andato via :)
Mariateresa in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2016 alle 09:54

Che bello vedere quei numerini che scendono...e l ansia inizia a salire ? buongiorno a tutte le sposine che come me sono senza il numero 1 ?

Mariateresa, lunedì 30-Mag-16 14 179
Mariateresa
Musica entrata sposi e primo ballo
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 15:24

Ciao sposine belle office abbiamo firmato il contratto con il musicista del nostro matrimonio ma ora arriva il difficile...scegliere le canzoni per il primo ballo e per l entrata in sala il mio fm e...

Amy Farrah Fowler, lunedì 2-Mag-16 9 470
Mariateresa
Help scarpe
Mariateresa in Moda nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 15:05

Ho bisogno di un vostro consiglio urgente eeeeee ho scelto queste scarpe con tacco 14...qualcuno di voi ha usato questo modello?mi hanno detto ke poi mi tagliano il piede...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 7 190
Mariateresa
Consiglio sulle scarpe
Mariateresa in Moda nozze, Il 22 Aprile 2016 alle 21:02

Ciao a tutte...volevo un consiglio da chi ha già coronato il proprio sogno postate le vostre scarpe e ditemi se erano comode oppure avete passato i guai perché c è chi mi dice che ele décolte non sono...

Giorgia, venerdì 22-Apr-16 2 271
Mariateresa
Consiglio su bomboniere....
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 12:13

Premetto che sono difficile e complicata....e cerco sempre consigli siate sincere...quale tra queste bomboniere scegliereste voi? Orologio...portafoto o svuotatasche? Grazie kiss

Marta, venerdì 4-Mar-16 45 530
Mariateresa
Il mio ultimo compleanno da nubile...con promessa di matrimonio :)
Mariateresa in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2015 alle 01:06

Volevo condividere qual'era immensa gioia con voi..stasera prima di spegnere le mie 28 candeline del mio ultimo compleanno da nubile...il mio amore si è inginocchiato dicendomi parole dolcissime...e...

Alessia, domenica 11-Ott-15 21 439
Mariateresa
Help damigelle! !!
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 11:17

Ciao a tutte ho un piccolo dubbio....ma l abito alle damigelle lo avete comprato voi?come funziona?io avrò tre damigelle grandi più mia sorella di 11 anni e poi i miei due nipoti più piccoli una di...

Federica, martedì 29-Set-15 19 266
Mariateresa
Vi presento la mia location :)
Mariateresa in Ricevimento di nozze, Il 19 Settembre 2015 alle 18:15

Che ne pensate?

Elena, lunedì 21-Set-15 11 368
Mariateresa
S.o.s testimoni
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 17:05

Ragazze non so davvero come fare abbiamo scelto i testimoni che saranno 4 però uno di loro e sposato (che sarebbe il fratello del mio fm) e abbiamo scelto solo lui escludendo la moglie...ke dite e un...

Virga, giovedì 10-Set-15 23 335
Mariateresa
S.o.s. cerimonia all aperto
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 16:20

Ciao a tutte!!noi desideriamo fare il rito civile all aperto e la sala che abbiamo scelto ha un bel giardino..ma il comune oggi mi ha detto ke queste pagliacciate americane non le fanno loro e quindi...

Nina, martedì 8-Set-15 4 113
Mariateresa
Aiuto mi sento in alto mare....
Mariateresa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 15:31

Ciao a tutte!!!mi sento un po in alto mare...ci sposiamo ad agosto e per ora ho prenotato solo la sala...abbiamo scelto la musica ma ancora non abbiamo prenotato...dite che sono già in ritardo?e per...

Miriam, martedì 1-Set-15 18 320

Gruppi generali

Ispirazione