Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
22Qualcuna connosce il parrucchiere enzo sorvino ad afragola??? A meno un mese senza acconciatore
Dove posso trovare lampadari belli ma a prezzi moderati?
Ciao qualcuna d voi ha scelto cm fioraio l asso dei fiori sito a marigliano?? Cm v siete trovate??cm sn i prezzi??
Qualcuna conosce la make up artist fi casalnuovo fiorella mozzillo??
Ciao ragazze abbiamo appena prenotato il viaggio d nozze a santo domingo,cn partenza a luglio,qualcuna d voi sa cm è il tempo???
Ciao ragazze ho trovato in offerta un servizio d piatti tognane,sapreste darmi info sulla qualita..e sopratt se vi trovate bn??grz
In questo periodo unieuro ha un offerta cn l acquisto d una lavatrice si ha in regalo il mulinex cuko.secondo voi è valido cm robot da cucina??è al pari se non leggermente inferiore?? Cm vi trovate??...
Ciao sapete l oro quanto costa al grammi??
Volevo consigliare un negozio di bomboniere fantastico,ha molte marche importanti,e prezzi non solo economici,ma anche competitivi...il personale è molto disponibile,e il signor Giovanni fa di tutto...
Un mio amico ha la nuova 500 bianca,bellissima e volevo chiedergli se poteva accompagnarmi in chiesa...ma ho un dubbio:secondo voi ,avendo un vestito un po ampio,riesco ad entrarci?
Ciao,sapete dove posso trovare questi ganci appendi borsa a napoli???li vorrei regalare alle donne come aprifesta
Ciao sn di casalnuovo di napoli,potreste consigliarmi un estetita e/o una visagista??
Ciao ragazze io quando indosso i tacchi...beh cammino sulle uova...come devo fare per imparare??
Ciao domani sarà la prima volta in un atelier,e ho scelto come prima tappa Passaro spose,avete consigli,suggerimenti?o raccontatemi semplicemente la vostra esperienza...
Buonasera,conoscete a napoli qualcuno che fa le saponette personalizzate??
Ciao volevo chiedervi k si fa al corso prematrimoniale??
Ciao ragazze volevo sapere ora k metteranno i saldi ,la thun su cosa li mette??
Ciao io e il mio fm abbiamo prenotato la luna di miele 4 notti a ny e poi a santo domingo,potete consigliarci le cose da fare e da vedere??
Ciao ragazze qualcuna ha qst piastra??cm v trovate??vale la pena spendere 100 euro??
Ciao sn di napoli e dto cercando delle pantofole sposa cn il tacco e le piume,e che nn costino troppo...qll di yamamay sn carine ma niente d k..
Ciao ragazze visto k fra un po è il nostro anniversario,prima delle nozze,volevo un consiglio :conoscete un posto romantico in italia x fare un week end romantico low coast??
Fotografi garanzie ANFM