Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
44Qualcuna connosce il parrucchiere enzo sorvino ad afragola??? A meno un mese senza acconciatore
Ciao ragazze ho trovato in offerta un servizio d piatti tognane,sapreste darmi info sulla qualita..e sopratt se vi trovate bn??grz
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Finalmente sono riuscita nell'impresa di trovare delle scarpe semplici, senza strass, alte ma comode... Aleee'! Mercoledì ho la prima prova abito ed ormai ero scoraggiata! Che ve ne pare?
In questo periodo unieuro ha un offerta cn l acquisto d una lavatrice si ha in regalo il mulinex cuko.secondo voi è valido cm robot da cucina??è al pari se non leggermente inferiore?? Cm vi trovate??...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Salve a tutte/i, in viaggio di nozze andremo a New Yorke Santo Domingo ed il medico di famiglia mi ha prescritto la profilassi antimalarica per Santo Domingo. Io sono rimasta un pò in quanto l'agenzia...
Ragazze quale fotografo avete scelto e quanto avete pagato?
Ciao fanciulle, mi potete dire la marca di un ottimo fondotinta ipoallergenico da poter usare il giorno del mio matrimonio, per cui ottimo e che duri tutto il giorno...insomma una marca fighissima pur...
Prendendo la pillola già so' che avro il ciclo, dite che si può fare sballare?
Ciao a tutte, sono innamorata dei suoi abiti soprattutto quelli con il pizzo sulle maniche! Ma indossato dalle modelle è un incanto chi di voi ne ha comprato uno e ha qualche foto? Li avete provati?...
Buongiorno sposine! Reduce da un mini viaggio in puglia, posso finalmente mostrarvi la bomboniera che io ed fm abbiamo scelto dopo 1 o 2 mesi di indecisione. si tratta di un oggetto molto fine ed...
Un mio amico ha la nuova 500 bianca,bellissima e volevo chiedergli se poteva accompagnarmi in chiesa...ma ho un dubbio:secondo voi ,avendo un vestito un po ampio,riesco ad entrarci?
Volevo consigliare un negozio di bomboniere fantastico,ha molte marche importanti,e prezzi non solo economici,ma anche competitivi...il personale è molto disponibile,e il signor Giovanni fa di tutto...
Ragazzeeeeee buon giorno , vorrei un parere, questa è l'automobile che desidero perl a cerimonia...è di un mio compaesano quindi devo chiedere se può prestarmela per il corteo all'uscita dalla...
Ciao,sapete dove posso trovare questi ganci appendi borsa a napoli???li vorrei regalare alle donne come aprifesta
Ciao ragazze io quando indosso i tacchi...beh cammino sulle uova...come devo fare per imparare??
Ciao domani sarà la prima volta in un atelier,e ho scelto come prima tappa Passaro spose,avete consigli,suggerimenti?o raccontatemi semplicemente la vostra esperienza...
Care forumine mi date un consiglio? Allora io devo prenotare il fioraio e scegliere il bouquet. Da trazizione in campania si usa che è la suocera che lo regala alla sposa e glielo consegna il giorno...
Ragazze avete già scelto la vostra otruccatrice/truccatore per il vostro matrimonio se si quale?
Ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
Buonasera,conoscete a napoli qualcuno che fa le saponette personalizzate??
Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...
Ciao qualcuna d voi ha scelto cm fioraio l asso dei fiori sito a marigliano?? Cm v siete trovate??cm sn i prezzi??
Fotografi garanzie ANFM