Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Varese, Varese · Da Luglio 2011

Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro

Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4303giorni 14hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marica
Bomboniere
Marica in Matrimonio.com, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:29

Ciao a tutte, mi sposo il 16 giugno, piano piano stiamo organizzando tutto, ma sono super consufa per quanto rigurda le bomboniere!!!!Voi cosa fate? Non non vorremmo spendere troppo, ma pensavo ad un...

Cristina, sabato 26-Ott-13 18 1.156
Marica
Centrotavola
Marica in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2012 alle 17:09

Ciao a tutte sposine!!!! Apro questo topic perchè sono molto indecisa su come organizzare i centro tavola. Io pensavo a qualcosa di semplice con candele,specchio, qualche fiore (rose e calle) nei...

Gaia, martedì 27-Mar-12 35 9.656
Marica
Documenti
Marica in Matrimonio.com, Il 23 Novembre 2011 alle 14:52

Ciao a tutti, so che probabilmente sono in anticipo, ma volevo sapere con precisione i documenti che devo avere per un matrimonio religioso: certificati di battesimo, comunione, cresima e corso...

Viviana, mercoledì 23-Nov-11 10 504
Marica
Punto della situazione
Marica in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2011 alle 17:56

Ciao a tutte, apro questa discussione per capire se sono a buon punto o se sono indietro con i preparativi: - chiesa prenotata - villa e catering prenotati - fiorista stiamo aspettando un...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 21 662

Gruppi generali

Ispirazione