Varese, Varese · Da Luglio 2011
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
auguri per domani!!! goditi ogni momento
ehhheheh un pò di ansia ti verrà...credo...e sopratutto l'emozione!!! oggi -8!!!
ehi ciao ho notato che sposi tra 10 giornetti!!!!!!!!!che emozione!!!!!!come va???
Ho partecipato al post di Claudia
5063 giorni fanooo....ci mancano un sacco di cose...dal tableau ai libretti messa....alle bomboniere...etc.... alto mare!!!! ^_^
come vanno i preparativi finali?baciooo
Ciao MARICA!!!si si tt bene...stiamo definendo le ultime cose ma ci siamo e quindi molto molto presi!!!!tu cm stai??come va??un bacionissimo
Ho partecipato al post di Lucia
5133 giorni faGrazieeeee!!!! non ci avevo pensato!!! ERo talmente fissata nel volerlo scrivere nell'angolino... ma così avrei più spazio! I consigli sono sempre ben accetti!
Ho partecipato al post di Helga
5142 giorni faCi sposiamo lo stesso giorno!!!
Ho partecipato al post di Marica
5152 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5153 giorni fa
Ho creato un post
5153 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Apro questo topic perchè sono molto indecisa su come organizzare i centro tavola. Io pensavo a qualcosa di semplice con candele,specchio, qualche fiore (rose e calle) nei colori bianco e rosso, ma fino ad ora non ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM