Varese, Varese · Da Luglio 2011
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5153 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Apro questo topic perchè sono molto indecisa su come organizzare i centro tavola. Io pensavo a qualcosa di semplice con candele,specchio, qualche fiore (rose e calle) nei colori bianco e rosso, ma fino ad ora non ho trovato...
Ho creato un post
5259 giorni faCiao a tutti, so che probabilmente sono in anticipo, ma volevo sapere con precisione i documenti che devo avere per un matrimonio religioso: certificati di battesimo, comunione, cresima e corso matrimoniale? basta così o serve dell'altro??? grazie ...
Ho creato un post
5273 giorni faCiao a tutte, apro questa discussione per capire se sono a buon punto o se sono indietro con i preparativi: - chiesa prenotata - villa e catering prenotati - fiorista stiamo aspettando un preventivo,ma volevo sentire qualcun'altro - abito da sposa...
Ho creato un post
5286 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 16 giugno, piano piano stiamo organizzando tutto, ma sono super consufa per quanto rigurda le bomboniere!!!!Voi cosa fate? Non non vorremmo spendere troppo, ma pensavo ad un oggettivo (utile e carino) ma facendo anche della...
Fotografi garanzie ANFM