Varese, Varese · Da Luglio 2011
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
auguri per domani!!! goditi ogni momento
ehhheheh un pò di ansia ti verrà...credo...e sopratutto l'emozione!!! oggi -8!!!
ehi ciao ho notato che sposi tra 10 giornetti!!!!!!!!!che emozione!!!!!!come va???
nooo....ci mancano un sacco di cose...dal tableau ai libretti messa....alle bomboniere...etc.... alto mare!!!! ^_^
come vanno i preparativi finali?baciooo
Ciao MARICA!!!si si tt bene...stiamo definendo le ultime cose ma ci siamo e quindi molto molto presi!!!!tu cm stai??come va??un bacionissimo
Grazieeeee!!!! non ci avevo pensato!!! ERo talmente fissata nel volerlo scrivere nell'angolino... ma così avrei più spazio! I consigli sono sempre ben accetti!
Ci sposiamo lo stesso giorno!!!
Benvenutaaa!! per qualsiasi cosa, conta su di me!! :) un abbraccio!
Allora ti aspettiamo appena puoi! Sai che qua sei la benvenuta!!! Buon pranzo!
Ciao!!! Benvenuta tra noi Marica! Spero che ti stia trovando bene con noi!
ci sarà sicuro una bella giornata! ^_^ no non ancora, sono piena al lavoro e nn riesco ad andare.. nei primi giorni di gennaio vado! :)
ciao cara! noi ci sposiamo a cassano magnago, san giulio. poi andiamo al torchio e alla sera faremo una grande festa in oratorio con balli e musica per 300 persone... al pranzo saremo 130, giusti giusti per il torchio.in effetti è un pò piccolo dentro speriamo nel bel tempo! ma sicuro splenderà un sole caldissimo!!!! ^_^
Fotografi garanzie ANFM