Vai ai contenuti principali
Marie-emilie
Marie-emilie

Montello, Bergamo · Da Ottobre 2013

Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un... Visualizza altro

Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un pò in Francia.

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2014

3479giorni 20hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marie-emilie
Foto del nostro matrimonio!
Marie-emilie in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 15:18

Ciao a tutte!! Venerdi scorso é stata "la mia volta". Ecco alcune foto! Ci siamo divertiti tanto e avevo i crampi alle guance per le risate!

Valentina, mercoledì 29-Apr-15 21 653
Marie-emilie
Punti risposta
Marie-emilie in Assistenza, Il 2 Settembre 2014 alle 12:05

Ciao ho una domanda fda fare. Si potrebbe fare che i punti delle risposte vengano assegnati da chi apre i topic? Spesso vedo persone che per guadagnare i sei punti della prima risposta scrivono...

Marylo, giovedì 4-Set-14 17 578
Marie-emilie
Foto matrimonio aiutoooooo
Marie-emilie in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2014 alle 11:35

Eccoci... La mia paura di quel giorno ( e giuro che non sono egoista ma é più forte di me) sono le foto! Non do posare... Ci saranno un sacco di persone che faranno foto in chi iscirò male e con il...

Marie-emilie, martedì 2-Set-14 12 495
Marie-emilie
Foto della firma in comune.
Marie-emilie in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2014 alle 19:33

Ciao vi metto alcune foto della firma in comune. Il matrimonio con scambio di fedi sarà a ottobre ma per lavoro abbiamo firmato lunedì. Ne abbiamo approfittato per fare una piccola festa con genitori...

Marie-emilie, venerdì 29-Ago-14 44 766
Marie-emilie
Braccialetto di fiori per firma in comune di domani!
Marie-emilie in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2014 alle 13:15

Ciao ragazze! Domani firmiamo in comune il matrimonio invece sarà ad ottobre... Per l occasione però volevo un qualcosina di fiorito... Ecco il mio braccialetto!! Mi piace tanto

Tiziana, martedì 19-Ago-14 37 931
Marie-emilie
I nostri ometti!
Marie-emilie in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2014 alle 13:02

Ciao a tutte! Vi scrivo per parlare un pò dei preparativi che riguardano i nostri ometti!!! Non ne parliamo abbastanza! Vorrei vedere foto degli sposi uomini. Quali sono le tendenze? Cosa piace a...

Valentina, lunedì 28-Lug-14 8 281
Marie-emilie
Abito della mamma!
Marie-emilie in Moda nozze, Il 30 Giugno 2014 alle 15:42

Ciao a tutte! Per quanto riguarda il matrimonio ho le idee chiare quindi nessun problema. Mia mamma invece si sta disperando perché non trova un abito che le piace. Mia mamma é giovane e giovanile ma...

Marie-emilie, martedì 1-Lug-14 11 774

Gruppi generali

Ispirazione