Vai ai contenuti principali
Marie-emilie
Marie-emilie

Montello, Bergamo · Da Ottobre 2013

Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un... Visualizza altro

Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un pò in Francia.

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2014

3495giorni 4hh
Marie-emilie
Foto del nostro matrimonio!
Marie-emilie, Il 17 Ottobre 2014 alle 15:18

Ciao a tutte!! Venerdi scorso é stata "la mia volta". Ecco alcune foto! Ci siamo divertiti tanto e avevo i crampi alle guance per le risate!

Valentina, mercoledì 29-Apr-15 21 653
Terrina
Qual è la cosa che più vi preoccupa in quel giorno???
Terrina, Il 17 Settembre 2014 alle 07:44

Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....

Milu', giovedì 11-Dic-14 224
Flavia
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito?
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:32

Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Loriana, giovedì 4-Feb-16 331
Flavia
L'abito da sposa di oggi 11 settembre 2014
Flavia, Il 11 Settembre 2014 alle 12:04

Promosso o bocciato? (Abito di Franc Sarabia)

Sabrina, venerdì 5-Dic-14 59
Daniela
Venerdì 17
Daniela, Il 10 Settembre 2014 alle 10:32

Ciaoooo sposine!! C'è qualche pazza che come me si sposerà di venerdì 17? Vedere i volti delle persone alla notizia mi fa morire dal ridere!

Daniela, giovedì 11-Set-14 5
Flavia
L'abito da sposa di oggi 10 settembre 2014
Flavia, Il 10 Settembre 2014 alle 12:27

Ciao ragazze, che voto dareste all'abito di oggi? (Abito di Martina Liana)

Lory, giovedì 11-Set-14 61
C
Prova trucco occhi
Clarissa, Il 5 Settembre 2014 alle 10:56

Buongiorno sposine, come ho già scritto in altri post, ho deciso di truccarmi da sola e oggi ho fatto una prova sugli occhi. Mi scuso per la qualità delle foto, mi sono accorta all'ultimo di avere la...

Federica, lunedì 8-Set-14 76
L
Sopracciglia tatuate: chi le ha fatte?
Loredana, Il 1 Maggio 2014 alle 21:43

Ciao fanciulle! Cosa ne pensate delle sopracciglia tatuate? qualcuna di voi le ha fatte? In che consiste la procedura? È temporanea o rimangono così poi per sempre? io lo chiedo perchè io le ho...

Chiara, giovedì 16-Ott-14 33
Marie-emilie
Punti risposta
Marie-emilie, Il 2 Settembre 2014 alle 12:05

Ciao ho una domanda fda fare. Si potrebbe fare che i punti delle risposte vengano assegnati da chi apre i topic? Spesso vedo persone che per guadagnare i sei punti della prima risposta scrivono...

Marylo, giovedì 4-Set-14 17
T
La mia prova acconciatura
Tatiana, Il 4 Settembre 2014 alle 15:05

Queste sono le mie prove... (Lasciate perdere le occhiaie perché sta notte avevo un po' di pensieri e non ho dormito) quale vi piace di più? Ovviamente andrebbero aggiunte delle ciocche in caso i miei...

Rosy, sabato 6-Set-14 26
Cecilia
Gallina vecchia fa buon brodo...
Cecilia, Il 4 Settembre 2014 alle 15:17

Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...

Chiara, mercoledì 12-Nov-14 200
Margherita
Metabolismo lentissimo...
Margherita, Il 2 Settembre 2014 alle 16:10

Sposine care... Volevo qlk consiglio da voi. Mancano 334 giorni alle mie nozze e devo assolutamente scendere di peso. Ho iniziato un po' di sport e cerco di mangiare più salutare.. Poco e bene. Il...

Margherita, mercoledì 3-Set-14 13
S
Mattina o pomeriggio?
Sara, Il 2 Settembre 2014 alle 16:21

Ciao a tutti!!! avrei un quesito importante..... la cerimonia è meglio farla di mattina e quindi il ricevimento a pranzo o la sera e fare quindi la cena?

Patrizia, venerdì 3-Ott-14 44
Irene
Il mio primo fai da te!
Irene, Il 2 Settembre 2014 alle 18:32

Dopo una giornata a scervellarmi sul pc ecco pronta la mia bozza per i miei fai da te: ventagli, porta riso, porta fazzoletti, campanelle tirabaci ecc. tutto avrà questo motivo... Tema del matrimonio...

Giulia, giovedì 24-Set-15 43
Flavia
L'abito da sposa di oggi 2 settembre 2014
Flavia, Il 2 Settembre 2014 alle 12:41

Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Atelier Elvira Gramano)

Rosy, sabato 29-Nov-14 93
Marie-emilie
Foto matrimonio aiutoooooo
Marie-emilie, Il 2 Settembre 2014 alle 11:35

Eccoci... La mia paura di quel giorno ( e giuro che non sono egoista ma é più forte di me) sono le foto! Non do posare... Ci saranno un sacco di persone che faranno foto in chi iscirò male e con il...

Marie-emilie, martedì 2-Set-14 12
Giulia
Dovrebbe essere il momento più bello della mia vita, invece
Giulia, Il 28 Agosto 2014 alle 16:31

Leggo e rileggo nei vari post questa frase. innegabilmente, un paio di volte l'ho pensata pure io, all'inizio dell'organizzazione del matrimonio. e poi mi sono detta che no, questo è UN momento della...

Laura, martedì 2-Set-14 71
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sebastian, lunedì 19-Giu-23 469
Sweet Bride
Indecisione location a voi quale piace di più e perché?
Sweet Bride, Il 27 Agosto 2014 alle 21:58

Salve amici.sono nuova nel forum e c'ho messo un paio di minuti per capire come funziona e per capire come si aggiungono le foto.ecco il mio dillemma,ho fissato la data e adesso sono indecisa nel...

Anna, domenica 28-Set-14 55
M
31.8.14 Bride to be!
Martina, Il 2 Settembre 2014 alle 06:51

Buongiorno fanciulle! In diretta da Abu Dhabi le prime foto amatoriali del mio matrimonio! Bellissimo! In chiesa bellissimo e al ricevimento favoloso... Unici due problemi con le spalline del vestito,...

Roberta, lunedì 27-Ott-14 179
Giorgia
Abito sposa a maniche lunghe: 14 modelli per le spose d'inverno!
Giorgia, Il 26 Agosto 2014 alle 10:40

Buongiorno mie care sposine d'inverno e non! Avete già scelto il vostro abito? E cosa ne pensate degli abiti a maniche lunghe? Io sono una fan degli abiti senza bretelline con scollo a cuore, ma devo...

Lucia, giovedì 10-Set-15 140
F
Dieta!
Federica, Il 1 Settembre 2014 alle 15:45

Oggi la bilancia mi ha dato una bella lavata di capo!! 66.6 kg.... ;( da oggi ho iniziato la dieta....punto a perdere 11-12 kg in 6-7mesi.... per il matrimonio vorrei essere almeno 55 kg... ho bisogno...

Augusta, martedì 2-Set-14 42
Valentina
-382 e...palestra non ti temo!
Valentina, Il 2 Settembre 2014 alle 08:12

Buongiorno a tutte voi! Tra poco arriviamo a meno un anno ...help!!... parliamo dell'aspetto fisico. da Gennaio ho iniziato la dieta, ma ho perso solo 7 kg (1 o 2 forse ripresi) e di cm non mi posso...

Bnaruto, mercoledì 3-Set-14 9
Fabiana
Sposarsi dopo appena uno, due o tre anni di fidanzamento: qualcuna l'ha fatto o lo farà?
Fabiana, Il 27 Marzo 2014 alle 14:55

Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!

Rossella, giovedì 4-Set-14 279
Valentina
È "proibito" trascorrere la sera prima con il futuro sposo?
Valentina, Il 1 Settembre 2014 alle 17:20

So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...

Enza, domenica 7-Set-14 35
Sara
Mora o bionda???
Sara, Il 1 Settembre 2014 alle 19:37

Ciao ragazze...sono un pó indecisa se sposarmi bionda o mora...secondo voi?? Tenete conto che l'acconciatura sarà circa come nella foto con i capelli scuri!!

Simona, mercoledì 3-Set-14 76
Valentina
Acconciatura
Valentina, Il 2 Settembre 2014 alle 03:45

Girovagando su internet ho trovato questa meraviglia di acconciatura. .problema? Capelli troppo corti! Nooooooooooo ...che dispiacere..voi avete qualche idea x un raccolto totale con capelli di media...

Valentina, martedì 2-Set-14 8
Tilly
Domanda per chi convive o ha convissuto prima delle nozze!
Tilly, Il 1 Settembre 2014 alle 15:42

Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...

Elena, venerdì 5-Set-14 85
Annina84
Chignon alto o basso???
Annina84, Il 1 Settembre 2014 alle 18:24

Ciao a tutte!!!Sono compromessa sul farmi fare per il giorno delle nozze uno chignon alto(come lo porto solitamente quando me lo faccio) o su una cosa piu bassa e morbida.Con il chignon alto sto molto...

Anna, giovedì 22-Gen-15 17
Michela
Autoreggenti o collant? Le prime stan su o cadono all'altare?
Michela, Il 1 Settembre 2014 alle 19:08

Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che...

Loredana, martedì 2-Set-14 16

Gruppi generali

Ispirazione