Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
ho 26 anni sono fidanzata da 5 anni e mezzo ci sposeremo dopo 6 anni precisi
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Sposine care il 21/06 è stato il mio grende giorno è volato tra un imprevisto qualche sorpresa e tanto affetto! Fare le scelte con il cuore e con il nostro gusto ci ha ripagato è stata una bellissima...
E alla fine per il grande giorno ho scelto una semplicissima french manicure con un piccolo brillantino sui 2 anulari che ne dite? ???
Care ragazze come da titolo sono a meno 3 mille cose da fare ho perso troppi kg in una settimana e ho dovuto prendere un altro appuntamento in atelier per stringerlo (dico io sono a dieta da una vita...
Care sposine voglio condividere con voi questa prima grande emozione domenica arriverà il mio grande giorno...il sacerdote amico di famiglia da sempre ci ha messo le prove ad inizio settimana per nn...
Care sposine ho bisogni di voi...non so se sono io che mi sto agitando a -18 giorni o se la cosa veramente nn va bene. Spiego nel momento in cui ho detto alle mie amiche che mi sposavo sono state...
Care sopsine dopo tanto tempo sono arrivata a meno 25 giorni....fino a poco fa sono stata tranquilla e rilassata tranne un pochino di problemi per la scelta dei testimoni mi sono tranquillizzata...
Forummine mie ho ancora bisogno di voi oggi ho fatto la prima prova trucco...voglio che siate oneste!!!! gli occhi sono leggermente diversi anche se nn si vede tanto ad occhi aperti (io ho optato per...
Meno 5 mesi tondi tondi al gran giorno :-) ieri mi sono tolta un altro pensiero tutta la mise en place e gli allestimenti della villa sono molto soddisfatta e soprattutto il grande grande è fatto olè...
Care forummine quello di oggi è a metà fra uno sfogo e una richiesta di aiuto da ragazzina fino a qualche anno fa ho sempre pensato che mi avrebbe fatto da testimone la mia migliore amica ma dopo...
Care forummine ho bisogno di voi è una settimana che mi stanno dicendo 3000 cose diverse.....i DOCUMENTI cosa devo fare per poter dar parola e quali sono i vari passaggi??? Grazieeeeeee
Salve a tutte ragazze oggi ho portato a termine un altro tassellino per il mio grande giorno.... ho scelto e prenotato il fioraio!!!!!e in più ho cominciato a vedere per il viaggio di nozze :-) molto...
Ciao spose è da poco che mi sono iscritta vorrei cambiare la foto del profilo ma nn lo so fare >_< grazie bacini a tutte
Fotografi garanzie ANFM