Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
ho 26 anni sono fidanzata da 5 anni e mezzo ci sposeremo dopo 6 anni precisi
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faSposine care il 21/06 è stato il mio grende giorno è volato tra un imprevisto qualche sorpresa e tanto affetto! Fare le scelte con il cuore e con il nostro gusto ci ha ripagato è stata una bellissima festa nella quale noi sposi siamo stati felici e...
Ho creato un post
3998 giorni faE alla fine per il grande giorno ho scelto una semplicissima french manicure con un piccolo brillantino sui 2 anulari che ne dite? ???
Ho partecipato al post di Marzia
3998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4000 giorni faCare ragazze come da titolo sono a meno 3 mille cose da fare ho perso troppi kg in una settimana e ho dovuto prendere un altro appuntamento in atelier per stringerlo (dico io sono a dieta da una vita e nn ho perso nulla mi so ricordata ora di...
Ho partecipato al post di Katia
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faCare sposine voglio condividere con voi questa prima grande emozione domenica arriverà il mio grande giorno...il sacerdote amico di famiglia da sempre ci ha messo le prove ad inizio settimana per nn "dare problemi"alle ultime cose da fare....ora...
Ho partecipato al post di Valeria
4006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM