Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
ho 26 anni sono fidanzata da 5 anni e mezzo ci sposeremo dopo 6 anni precisi
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3973 giorni fa
Sposine care il 21/06 è stato il mio grende giorno è volato tra un imprevisto qualche sorpresa e tanto affetto! Fare le scelte con il cuore e con il nostro gusto ci ha ripagato è stata una bellissima festa nella quale noi sposi siamo stati felici e...
3998 giorni fa
E alla fine per il grande giorno ho scelto una semplicissima french manicure con un piccolo brillantino sui 2 anulari che ne dite? ???
Ho caricato una foto nel post di Lo
4151 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
4153 giorni fa
Forummine mie ho ancora bisogno di voi oggi ho fatto la prima prova trucco...voglio che siate oneste!!!! gli occhi sono leggermente diversi anche se nn si vede tanto ad occhi aperti (io ho optato per il più sfumato) e il rossetto sarà sicuramente...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4171 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Fotografi garanzie ANFM