- Matrimonio
- Community
Marigrace
Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2027
I miei fornitori
Post a cui partecipo
12
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2227 giorni faEccoci all'ultima domanda per scoprire di cosa potreste fare a meno per le vostre nozze! Parliamo di decorazioni, a cosa rinuncereste nel vostro allestimento per risparmiare? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Non perdetevi gli altri...
2227 giorni faA cosa direste no? Si può risparmiare evitando anche spese per alcuni dettagli "non indispensabili" ai fini del matrimonio. Per esempio, a cosa rinuncereste tra partecipazioni e bomboniere? Votate! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti delle...
2227 giorni faDomanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al nubilato/celibato? *** Continua con 👉 A quale...
I miei video più recenti
Amici
Marigrace non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM