Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Cessalto, Treviso · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1771giorni 17hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
info costo trucco sposa
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 20:54

Buonasera sposine!! Oggi mi sono attivata nella ricerca della truccatrice per il giorno delle mie nozze. Premetto che mia mamma ha espresso il desiderio di essere truccata, desiderio che con piacere...

Noemi, martedì 8-Gen-19 22 306
Marika
Info documenti matrimonio
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2019 alle 22:28

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la documentazione del matrimonio. Abbiamo frequentato il corso prematrimoniale nel mio comune di origine (dove ci sposeremo a Giugno) ed il prete...

Sara, giovedì 3-Gen-19 1 121
Marika
Bomboniere enogastronomiche
Marika in Nozze Veneto, Il 26 Novembre 2018 alle 21:50

Ciao a tutti! È arrivato per noi il momento di pensare alle bomboniere. Il tema del matrimonio é la natura e quindi pensavamo di fare un vasetto di miele, marmellata oppure spezie o preparato X i...

Simona, martedì 27-Nov-18 1 260
Marika
Quanto prima consegnare le partecipazioni?
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 13:13

Ciao a tutte! Quanto prima bisogna consegnare le partecipazioni? Alcuni fornitori mi hanno detto 3 mesi prima delle nozze altri addirittura 6 mesi prima! Mi sposo il 22 Giugno 2019 e sinceramente...

Angela, giovedì 13-Set-18 13 138
Marika
Acqustare le partecipazioni in internet, si o no?!
Marika in Fai da te, Il 16 Agosto 2018 alle 20:01

Ciao a tutti! Qualcuno conosce dei siti internet affidabili dove acquistare le partecipazioni? Voi come avete fatto per le vostre? Tante persone mi hanno consigliato di acquistarle online perché così...

Laura C., venerdì 17-Ago-18 27 301
Marika
Quali domande fare al catering del matrimonio
Marika in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 13:44

Ciao!! Questa sera abbiamo un incontro con il catering..secondo voi quali sono le domande che non possono mancare?! Ho paura di scordarmi qualcosa d’importante thx

Flavia, martedì 13-Mar-18 9 155
Marika
Quanto prima bisogna prenotare il fotografo per il matrimonio?
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2018 alle 14:56

Ciao! Quanto prima bisogna prenotare il fotografo per il matrimonio? Come avete scelto un fotografo rispetto un altro? Grazie 😊

Marika, lunedì 12-Mar-18 23 209

Gruppi generali

Ispirazione