Cessalto, Treviso · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao future sposine chi di voi è innamorata degli Abiti di Nicole?? Ecco per voi la nuova collezione del 2019 😍😍a me piacciono tanto.... La. Scelta è sempre quella difficilissima🙂cosa dite? ...
Buongiorno sposine 😊 volevo chiedervi a quanti anni vi sposerete ??? O per chi si è già sposata a quanti anni vi siete sposate??? io ne ho 23.
Ciao a tutte! Ho un attimo di ansia/stranimento. Mi sposo l'8 giugno e ho scelto l'abito a dicembre. L'atelier mi ha detto che mi avrebbero chiamata per i primi di febbraio per la prima prova. Siamo...
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Spose di giugno avete già fatto promessa e pubblicazione in Comune?
Trucco sposa e mamma, prove incluse e servizio a domicilio, 160€...come vi sembra?? Per me è folle spendere soldi così, ma tutti mi dicono che non riuscirò a truccarmi da sola 😒
Buonasera sposine!! Oggi mi sono attivata nella ricerca della truccatrice per il giorno delle mie nozze. Premetto che mia mamma ha espresso il desiderio di essere truccata, desiderio che con piacere...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la documentazione del matrimonio. Abbiamo frequentato il corso prematrimoniale nel mio comune di origine (dove ci sposeremo a Giugno) ed il prete...
Ciao Sposine, quanto tempo prima siete andare o andrete a guardare per il vostro abito da sposa? 👰
Ragazze stavo valutando l'idea di un profumatore come bomboniera, secondo voi è troppo scontato? oggi ho visto questi, cosa ne pensate? Mi suggerite delle idee , non mi piacciono come bomboniera le...
Quali sono i documenti da preparare per il passaporto elettronico? a breve prenderò l’appuntamento in questura ma non ci capisco nulla!!!
Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??
Ciao a tutti! È arrivato per noi il momento di pensare alle bomboniere. Il tema del matrimonio é la natura e quindi pensavamo di fare un vasetto di miele, marmellata oppure spezie o preparato X i...
OMG. Ragazze qui il tempo è infausto e corre sempre più veloce. Mancano solo 9 mesi al grande giorno. Sono sempre più convinta, ma sempre più agitata 😬 Chi condividerà con me la data del 21/06/2019?
Buonasera! Chiedo il vostro parere.. stiamo scegliendo il viaggio di nozze. Secondo voi è più bella una crociera o stare una settimana in un resort?? Vorremmo relax totale!!! Qualcuna ha esperienza??...
Ragazze sono in pausa pranzo e pensavo...questo è l’ultimo onomastico da nubile 🤣🤣🤣 il tempo sta volandoooo...chi come me??
Ciao a tutte! Quanto prima bisogna consegnare le partecipazioni? Alcuni fornitori mi hanno detto 3 mesi prima delle nozze altri addirittura 6 mesi prima! Mi sposo il 22 Giugno 2019 e sinceramente...
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ciao a tutti! Qualcuno conosce dei siti internet affidabili dove acquistare le partecipazioni? Voi come avete fatto per le vostre? Tante persone mi hanno consigliato di acquistarle online perché così...
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ciao! Quanto prima bisogna prenotare il fotografo per il matrimonio? Come avete scelto un fotografo rispetto un altro? Grazie 😊
Ciao!! Questa sera abbiamo un incontro con il catering..secondo voi quali sono le domande che non possono mancare?! Ho paura di scordarmi qualcosa d’importante thx
Fotografi garanzie ANFM