Visualizza messaggio citato
Anche noi giardino delle rose!! Certo ti farò sapere!! Per me è bellissima e anche gli allestimenti che ti mettono a disposizione sono stupendi! L’unica preoccupazione al momento è il meteo
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giardino delle rose ma è tutta bellissima! Voi? E aspetto recensioni ♥
Ci siamo sposati il 16 giugno! È stato tutto perfetto come pattuito; buffet a bordo piscina, serviti al tavolo 2 antipasti, 2 primi e un secondo, sorbetto a bordo piscina servito a vista; dolce fatto dalla loro pasticceria di fiducia ( ancora ad oggi ho parenti che si complimentanooo). Poi abbiamo fatto open bar e prollungamento fino alle 01.00 con ancora buffet! Confettata, angolo photobooth, tableau de mariage! 135€ a testa!=)=)
Ciao Elisa io mi sposo da Odino a quarto D altino, lo trovi anche su questo sito come park hotel. Io ho scelto la sala dentro all hotel, che per me è stupenda con le vetratre che danno sul giardino come la volevo io. i prezzi sono veramenti ottimi per tutti i bugdet. il ristorante ha 5o anni di attivitá non pensavo di sceglierlo perchè dici sono sempre i soliti qui in zona che girano. Dopo dipende cosa volete voi. a presto