- Matrimonio
- Community
Marika
'Segrate', Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
3
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! 🥰 Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! È il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1818 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
1818 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
I miei video più recenti
Amici
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM