'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
Inguaribile romantica, empatica, solare e "dolcemente complicata" .
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ciao ragazze, Sapreste consigliarmi un sito dove poter acquistare delle ciabatte/infradito sposa ??

Ciao a tutte, Durante la celebrazione del matrimonio, in un giorno feriale (martedì) quali letture si possono inserire??

Ciao a tutte!! Sapreste consigliarmi dei siti on-line per l'acquisto degli abiti per le damigelle, bambine di diverse età e paggetto ?? Avendo bambini di diverse età mi ritrovo in difficoltà nel...

Ciao a tutti! Quanto avete pagato per prenotare il viaggio di nozze?? Noi vorremmo bloccare, ma ci hanno chiesto 1800€ su 7.100€ di preventivo.

Ciao a tutte future spose! Ci sposeremo lo stesso giorno Come procedono i vostri preparativi?? Quali fornitori avete prenotato??

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha optato, o sta pensando di realizzare, il rilascio delle farfalle per il vostro matrimonio?? Io vorrei vivamente farlo, ma sono piena di dubbi per paura che qualcuna di...

Ciao ragazze! Vorrei dei consigli per l’acquisto di gadget come wedding bags, cake topper, riso, lanterne ecc... ! Ho visto qualcosa su Martha’s Cottage, ma i prezzi mi sembrano un po’ altini.

Ciao ragazze,Come gestirete le spese per l'acquisto dei vestiti per la/le damigella/e ed il paggetto ??E' giusto che la spesa ricada sugli sposi ? .

Stiamo optando per l' opzione Dubai; consigli??!

La location che abbiamo scelto si presta molto allo stile country chic, qualcuna di voi l'ha scelto? Quale stile vi piace di più?? Ho sempre sognato un matrimonio molto raffinato ed elegante, ma...

Quali mete mi consigliate? Voi cos'avete scelto??