- Matrimonio
- Community
Marika
Rizziconi, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
46Ciao a tutte... Dove potrei trovare il set sposa con kimono, vestaglia, intimo e ciabattine da mettere prima dell'abito? Grazie mille a tutte in anticipo
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
465 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte... Dove potrei trovare il set sposa con kimono, vestaglia, intimo e ciabattine da mettere prima dell'abito? Grazie mille a tutte in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
466 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione