Sava, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
È stato senza dubbio il giorno piu bello della nostra vita tanta felicità e tanta emozione hanno riempito il nostro giorno....l entrata in chiesa e senza dubbio il momento piu emozionante ho percoso...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ecco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Ciao ragazze Anche voi vi sposate il 22 luglio 2016 di dove siete di preciso?io di sava provincia di taranto
Care sposine,abbiamo fissato il giorno della promessa che sarà il 3 marzo...io ci tengo a fare qualcosa con i pareti piu stretti a cena..voi cosa farete?come si usa dalle vostre parti?mi date qualche...
Ciao ragazze, Sono stata alla sala ricevimenti e mi hanno chiesto di pensare bene a un tema x allestire i tavoli e il tablou de Mariage ho visto su Internet e non vorrei fare il solito tema dei fiori...
Fotografi garanzie ANFM