Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto

Cosa farete per festeggiare la vostra promessa?

Marika, il 2 Febbraio 2016 alle 18:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 67
Care sposine,abbiamo fissato il giorno della promessa che sarà il 3 marzo...io ci tengo a fare qualcosa con i pareti piu stretti a cena..voi cosa farete?come si usa dalle vostre parti?mi date qualche idea grazie

67 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 3 Febbraio 2016 alle 09:56
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete ci ha fissato la promessa sabato prossimo 6 febbraio ... Non immaginavamo che sarebbe stato così presto e non abbiamo qui genitori e parenti ma solo alcuni è una sola dei testimoni.Sicuramente durante la giornata festeggeremo noi due ... Love love love e poi la sera andremo con amici ad una festa di carnevale già fissata da tempo e ci maschereremo come avevamo stabilito prima di sapere che quel giorno saremmo stati i promessi sposi ... Udite udite ... Io da poliziotta e lui da carcerato!!!!! Sembra fatto apposta!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non festeggeremo. Al massimo andremo a pranzo noi due.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo genitori e fratelli a mangiare fuori Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando toccherà a noi faremo una torta e qualcosina così con i parenti stretti proprio Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto niente. Va beh dai il mese prossimo andiamo alla cena di prova e sarà una serata solo per noi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia promessa è stata il 22 febbraio..abbiamo cenato con i nostri parenti in un locale molto carino, abbiamo ballato...ci siamo divertiti,è stata una bella festa!!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a pranzo o a cena (dipende dal l'orario della promessa) nel nostro ristorantino preferito con i parenti più stretti e i testimoni! Non vedo l'ora che arrivi perché sarà un piccolo anticipo del giorno del matrimonio! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...io credo che la farò a casa se è primavera abbiamo grandi spazi esterni a disposizione sia a casa del mio Fm che di mia madre
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa festeggiare pero ho organizzato una sorpresa per fm! La sera della promessa lo porto a cena fuori e il giorno dopo andiamo in spa e la sera a sorpresa ho organizzato cob. Sua sorella che lui adora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viso sono amvhe io di Napoli la cena a casa oppure in un locale?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ad Amantea! Smiley laugh bellissimo! alla tonnara ho festeggiato il pranzo dei 100 giorni (sono certa che molte ragazze non sanno neanche cosa sia)... per le curiose, è un pranzo che si organizza con tutti i compagni di classe e i professori del liceo, quando mancano, appunto, 100 giorni al fatidico giorno della maturità. Smiley smile in calabria è frequente festeggiarlo, ma so che in molte zone d'Italia il pranzo dei 100 giorni non esiste.
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli si usa fare un buffet...non una vera e propria cena..Torta e confetti...tutto in verde ..ed è anche l'occasione x distribuire partecipazioni
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo chiesa a Lamezia...ma festeggieremo ad Amantea al Grand Hotel La Tonnara Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo fissato la data della promessa x il 3 marzo,festeggieremo il 5 insieme ai genitori fratelli e sorelle di entrambi
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente, forse una cena con i genitori!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abito non si usa ma siamo di origine meridionale e faremo solo un pranzo con genitori e fratelli.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta di sapere nelle varie regioni o famiglie quali sono le vostre usanze...mi avete fatto venire una voglia pazzesca di festeggiare Smiley xd grazie a tutteSmiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima del matrimonio si fa? Da noi nn si festeggia ma siccome io festeggio qualsiasi cosa sicuramente prepareremo un buffet a casa nostra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa. Ma noi credo che in barba a tutti andiamo a pranzo fuori da soli...
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Amantea Smiley smile bè, non per essere di parte, ma la nostra costa calabrese è tutta bellissima e offre la possibilità di scegliere fra tante location spettacolari... mi piace molto anche la zona di lamezia Smiley winking spesso vado al mare da quelle parti, in particolare a Falerna Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino o in un ristorantino oppure una cena a casa di uno dei due!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Lamezia Terme.... quindi ci sposeremo nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano Smiley smile e il ricevimento dove lo farete?
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che si festeggia attraverso i vostri topic.. Dalle mie parti non si usa
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, in famiglia, mia suocera, torta e qualche saccoccino Smiley winking
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non si usa festeggiarla
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi contiamo di fare un piccolo pranzo solo con i genitori e i fratelli, andremo a ristorante.
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, noi ci sposiamo al santuario di Paola, e voi invece? Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii...anche io sono Calabrese.... in quale location ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... da noi in Calabria si usa k la festa cn rito civile la paghino i genitorni dll sposa.... e solitamente si festeggia al ristorante giusto con gli zii e amici più stretti...a ki vuoi invitare... e fare una bella lista nozze cn le cs k tiservono .... oppure se nn c'e la possibilità fare semplicemente un buffet di dolci a casa e chiamare i parenti di venire :-)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa festeggiare...la tradizione vuole che si festeggi solo con genitori e fratelli...ma ultimamente molti fanno il rinfresco con i parenti tra cui anche zii, cugini e gli amici più stretti...e si usa consegnare in quell'occasione gli inviti al matrimonio. Io ho pensato ai miei parenti...e ai miei amici... e ho deciso di festeggiare solo con i genitori. Per gli altri parenti preparerò dei sacchettini di confetti con un tocco di verde (colore della promessa) giusto x augurio. le partecipazioni le consegnerò nel modo tradizionale
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarebbe bello fare un bel rinfresco con i parenti e i testimoni... qualcosa di semplice per poter riservare il meglio al grande giorno...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa festeggiare con i parenti stretti , se si ha la possibilità , non vedo l'ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione