Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Buonasera a tutte come fiori che ne dite delle dalie e zinnie ? a me piacciono molto, sono molto colorati come fiori e sono autunnali visto che io mi sposo il 5 ottobre 2025
Ragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, vedo che anche voi sposate il 5 ottobre 2025. voi avete già iniziato i preparativi ? io per ora ho solo confermato il ristorante visto che faccio il rito civile lì sopra
Ciao ragazze volevo un consiglio per la wedding bag io mi sposo ad ottobre quindi non penso ci vogliono ventagli e bottiglie di acqua, cosa ci potrei mettere dentro ?
Ciao ragazze conoscete qualche dj bravo per la cerimonia ? Perché sono in piena crisi e non riesco a trovare nessuno che mi piaccia… lo cerco a Napoli
Ciao ragazze per caso sapete se qui a napoli fanno l'aperitivo sul ristorante come sto vedendo su tik tok mi spiego meglio, sto vedendo dei video in cui chi vuole un aperol ( per dire ) suona la...
Ciao ragazze io mi sposo l'anno prossimo e per ora ho solo prenotato il ristorante voi che sposate l'anno prossimo già avete iniziato con tutti i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM