Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Aiuto !! Non ho idea di dove poter festeggiare la promessa di matrimonio. Avete idee?? Zona provincia Napoli, avevo pensavo nelle zone di Casoria / Aversa . Se riuscite a consigliarmi anche in...
Ciao ragazze volevo un consiglio per la wedding bag io mi sposo ad ottobre quindi non penso ci vogliono ventagli e bottiglie di acqua, cosa ci potrei mettere dentro ?
Ciao a tutte, sono Giulia e mi sposo il 22 Maggio 2025. Ho quasi programmato e prenotato tutto, tranne l'intrattenimento per il ricevimento che si svolgerà a Pozzuoli presso l'Hotel Gli Dei. So di...
Buon pomeriggio spose! Manca un mese preciso! Sono agli sgoccioli e mi sto sbizzarrendo a comprare accessori … ho appena ricevuto un pacco di SHEIN, ho ordinato un paio di ciabattine da portare come...
Salve a tutte, non riesco a trovare una truccatrice che mi piaccia, vedo solo trucchi che non mi piacciono dalle foto, premetto che io vorrei solo un trucco molto semplice, per capirci meglio, non...
Ragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi state pensando ad abbellire l'entrata di casa con qualche pianta e tappeto bianco? Si usa ancora?
Ciao! Vorremmo sposarci nello stesso luogo dove faremo il ricevimento, come funziona con il celebrante? Viene qualcuno del comune o dobbiamo trovare una persona che può farlo? Oppure la celebrazione...
Ciao ragazze! Chiedevo se anche a voi sta capitando di discutere molto più del normale con i vostro compagno perché io sono a due mesi dalle nozze ed è davvero una discussione continua...non era mai...
Buonasera spose. SOS regali testimoni... Voi cosa fate ??
Ciao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso la data del 29 giugno 2025, che sarà una domenica. Qualcuna di voi si sposa di domenica sera? Ho "paura" che non tutti l invitati non saranno presenti visto il...
Abito a collo alto, stretto in vita e gonna ampia a balze. Acconciatura con capelli legati o sciolti?
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io mi sposo l'anno prossimo e per ora ho solo prenotato il ristorante voi che sposate l'anno prossimo già avete iniziato con tutti i preparativi?
Buongiorno ragazze, vedo che anche voi sposate il 5 ottobre 2025. voi avete già iniziato i preparativi ? io per ora ho solo confermato il ristorante visto che faccio il rito civile lì sopra
Fotografi garanzie ANFM