Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze!!! Chi di voi si sposa al resort la fontanina come me??
Sposine napoletane chi avete scelto per il make up?? io sono nella più totale confusione, aiutatemi!! consigli??
Ciao ragazze! Sono alle prese con la scelta dei fiori per l'allestimento e per il bouquet! I colori sono rosa pesca/cipria e bianco. Le rose dovranno sicuramente esserci, ma sono indecisa se abbinare...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto NY+santo domingo a giugno? Se si come vi siete trovate? Abbiamo a disposizione una decina di giorni, Consigliate di fare solo New york oppure 3 giorni a New York...
Topic per ricevere il calendario matrimonio.com
Ragazze voi avete usato un fissativo lucido x i gessetti oppure no? Avete Link dei prodotti che avete acquistato e che consigliate? Grazie in anticipo
Ragazze, oggi mi è arrivato lo stampino da Amazon. Ho subito provato a fare i gessetti segnaposto , con il gesso alabastrino preso da Leroy merlin. Ecco il risultato, naturalmente devono ancora...
Ciao ragazze come da titolo cerco informazioni ed esperienze riguardo chi ha scelto/visto entrambi gli atelier. Quale dei due vi è sembrato migliore?
Ciao ragazze, altro post di stasera hehehQuante damigelle si scelgono e quale è il loro ruolo preciso? Adulte o bambine? Cosa sceglierete e quante ne sceglierete?
Ciao ragazze! È un pò che non scrivo un mio post , questa volta vi chiedo di postare qualche idea x tableau fai da te , non ho un tema in particolare, forse tendente allo shabby chic, più che altro x...
Ragazze , il 5 è appena andato via!! Si avvicina sempre di più il nostro giorno speciale , quando mi sono iscritta mancavano più di 800 giorni, un'infinità, ed adesso già siamo a 499 manca ancora...
Ragazzeee voglio condividere con voi la mia felicità, ho ricevuto una romanticissima proposta dal mio fm, questo è l'anello , mi sono commossa per la sua dolcezza, non me lo aspettavo, davvero... non...
Ciao ragazze conoscete aliexpress? avete acquistato qualcosa di carino x il matrimonio, da questo sito?? se si cosa?? ha tantissime offerte!
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce la marca di questa bomboniera?? Sapete dove posso trovarle? Io sono di Napoli.
Ragazze ee appena passata la mezzanotte , andato via il 6. Mancano ufficialmente 599 giorni al nostro sogno d'amore!
Buonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò...
Bride sing Everytime We Touch on Wedding Ragazze guardate che emozione!!! Una bellissima dedica da parte della sposa.
Ciao ragazze, conoscete il poggio ruppelt?? Qualcuna c'è stata? Opinioni? Cibo, servizio ecc??
Ciao ragazze, mi consigliate delle location a Napoli e provincia, sui 100/110 a persona, ma soprattutto dove si mangia bene? Grazie a tutte!!!! ^_^
Ciao ragazze mi consigliate qualche bella location a Napoli e provincia che non superi i 90e a persona e soprattutto che si mangi bene? Grazie in anticipo.
Ciao ragazze, sogno da una vita di andare a New York e andremo probabilmente in luna di miele. Sapete più o meno i prezzi? Secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare? Quale altra città mi...
Ciao ragazze! Quale sarà il vostro tema / colore per le nozze? Il mio probabilmente il cipria, con tema shabby chic / floreale, con personalizzazioni.
Opinioni su queste location??? Cibo, servizio, ecc?? Siamo andati a vederle e siamo indecisi. Cosa mi consigliate???
Ciao ragazze, quanto tempo prima si inizia ad organizzare un matrimonio? Noi ci sposiamo nel 2018, ci hanno consigliato di iniziare un anno prima. Ma secondo voi x location più esclusive non si corre...
Sposine del 2018 State già iniziando a vedere qualcosa?? Preventivi?? Io sto vedendo su internet le location più belle, ad oggi mi piacciono molto royal vesuvio e villa gervasio. Ancora devo vederle...
Fotografi garanzie ANFM