Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buonasera ragazze, mi consigliate una buona guida cartacea per New York? Di quelle che ti indicano come raggiungere un posto, mezzi di trasporto, prezzi e orari e magari qualche posto carino e...

Manca veramente poco e tutte le volte che guardo il calendario mi sale l’ansia 😅 a voi quanto manca? Che vi manca? Venerdì abbiamo l’ultima prova con il catering con l apparecchiature e centrotavola...

Il mese di maggio è volato .non vedevo l ora k arrivasse giugno e ora il tempo sembra fermarsi a -19...tra sistemare casa e vari appuntamenti.anche per voi? Vedo molte conoscienti sposarsi e a me...

Come si evince dal titolo, finalmente il nostro mese è arrivato!!!! Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le sposine di questo mese!!!!! Teniamo duro..ci siamo quasi!!! Solo emozioni 😍😍

Buongiorno sposine! 🌻Nuovo arrivo..lo trovo carinissimo, oltre ad essere fatto davvero bene!! Per quello che costa poi!! Bhe si, purtroppo per me, mancano ancora -394 giorni . A voi quanto segna il...

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Buongiorno sposine e buon lunedì... Come leggerete dal titolo sono estremamente arrabbiata oggi...vi spiego..mancano 28 giorni al nostro SI e ci sposeremo in una location che affaccia sul parco...

Ma x fare il peocessetto bisogna fare per forza prima la promessa? O il parroco puo farlo anche prima?
Buongiorno a tutti e Buon sabato! Oggi mancano esattamente 111 giorni al matrimonio! Stamattina andrò in Chiesa ad assistere al matrimonio di una coppia del nostro corso prematrimoniale! Non vedo...

Ansia😱😱😱😱

Sposine del 1993 quante siamo a sposarci quest'anno?😍😍
Ciao ragAzze! Dove andrete a fare le foto dell'anteprima? Mare,montagna ,lago,prato....? Datemi un po di idee...vorrei fare qualcosa di divertente ma anche un po romantico...😘

Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????

Spose oggi inizia il mio vero countdown -30 giorni!!sono felicissima

Ciao sposine 👰🏻💕 Stasera cominceremo il nostro corso prematrimoniale, per tutti i venerdì e sabato del mese. Cosa ci dobbiamo aspettare? A voi com’è andata? Amiche mi hanno parlato di lezioni con...
Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Ragazze oggi sono un po giù xché tra un problema e lavoro l'organizzazione del mio matrimonio si è fermata non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni secondo voi faccio tutto in tempo fino a settembre?...

Ragazze ieri sono andata a prenotare le scarpe per il grande giorno, ho deciso di farle su misura semplicemente perché mi secca girare e così mi sembra più semplice, cmq avevo un gran dubbio...

Ciao sposineee ! Ebbene si mancano 50 al grande giorno ! Sinceramente.. l’agitazione inizia a farsi sentire 😭 Spose del 9 Giugnoooo come siete messe ? ❤️

Siete arrivate all'ultima domanda del Confessionale di Matrimonio.com Potete sentirvi libere di sfogarvi e di rivelare se avete avuto un momento di crisi durante i preparativi in cui avete pensato di...

Raccontateci la verità e confessatelo! Organizzate il vostro matrimonio anche durante le ore lavorative? Ultimo topic 👉🏼Hai mai pensato di annullare le nozze?

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...

Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...